Primo piano

Belen Rodriguez super sexy, gli scatti super hot in bikini [FOTO]

Torna a far parlare di sè, dopo gli scatti a New York, i baci appassionati con la sua dolce metà Andrea Iannone, Belen Rodriguez pubblica sui social gli scatti super sexy di uno shooting fotografico in cui posa in bikini. Le foto hanno raggiunto numeri di like da capogiro con molti commenti pieni di complimenti per la showgirl.

Mentre Milano è coperta dalla neve e dal freddo, che sta investendo tutta l’Italia, Belen Rodriguez ha deciso di volare nella capitale de Qatar, Doha, per godersi il sole caldo del Golfo Persico e per realizzare, probabilmente, qualche servizio fotografico. Sensuale e ammiccante, a catturare l’attenzione sono ovviamente le sue forme sinuose.

La showgirl ha pubblicato diversi scatti in costume da bagno sulle calde spiagge. Che sia in posa in acqua con un salvagente arancione, di spalle solo con la brasiliana del costume multicolor e una collana di conchiglia, o sdraiata sul lettino in penombra, la showgirl argentina pubblica le sue linee perfette in un bikini colorato. L’ultimo scatto è il più sexy tra tutti: occhi chiusi, espressione sognante e un autoscatto con le calde luci del tramonto sul corpo. Al momento è ancora top secret il luogo in cui si trova e soprattutto il motivo per cui è partita.

Pelle abbronzata, una lunga collana di conchiglie che scende sul suo décolleté e un due pezzi che evidenzia le curve hot del suo seno: questo il selfie che ha catturato l’attenzione dei suoi followers. Numerosi i like ma soprattutto i commenti pieni di apprezzamenti sotto lo scatto. C’è chi la definisce “prelibata” e chi invidia la sua bellezza mozzafiato. Al momento la Rodriguez ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram solo uno zoom di un bancone del pesce di un ristorante e la vista di un terrazzo in cui ha taggato il nome dell’Hotel in cui alloggia, forse in attesa del suo Andrea Iannone.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio