Primo piano

Paola Ferrari è stata derubata: “Ero in casa, mi sono molto spaventata”

Paola Ferrari, gornalista e conduttrice sportiva, ha vissuto un vero e proprio incubo la scorsa notte: dei malintensionati si sono introdotti nella sua abitazione e sono riusciti a portare via un bottino da 100 mila euro.

Brutta avventura per Parola Ferrari che ha vissuto un vero e prprio incubo nella sua casa romana: durante la scorsa notte alcuni malintenzionati si sono introdotti nella sua abitazione e sono riusciti a portare via un bottino di circa 100mila euro. Grazie alle telecamere di sicurezza la polizia è riuscita ad identificare quattro sagome ben distinte: i ladri indossavano il passamontagna e si muovevano molto sicuri nell’ambiente, segno che la casa non era per loro un territorio del tutto sconosciuto.

Questi si sono introdotti nel giardino della villa romana intorno alle 19.45 e hanno potuto agire indisturbati poichè nè i cane nè i figli della Ferrari e di Marco De Benedetti erano presenti in casa. A dare l’allarme è stata la domestica al suo rientro nella depandance che si è resa subito conto dell’intrusione da parte di qualche sconosciuto poichè nell’intero ambiente regnava il caos.

Purtroppo però i malviventi erano già riusciti a rubare molti oggetti di valore per un totale di circa 100 mila euro di furto e nemmeno l’arrivo della padrona di casa li ha fatti dedistere dal compiere il fatto: la Ferrari è infatti rincasata mentre i ladri erano ancora all’interno della villa ma, come si vede dai filmati delle telecamere di sicurezze, dopo un primo momento di incertezza hanno continuato silenziosamente a svolgere il furto. “Devo ringraziare le forze dell’ordine che sono subito intervenute in maniera straordinaria e hanno fatto tutti i rilievi del caso, mi hanno dato sicurezza. Io ero in casa, mi sono molto spaventata… non ho voglia di aggiungere altro”, ha raccontato dopo il brutto episodio Paola Ferrari.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio