Primo piano

Bianca Atzei tra i tanti tatuaggi ne spunta uno per Max Biaggi? [FOTO]

Bianca Atzei, cantante italiana e concorrente delle 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, ha mostrato parecchi tatuaggi sul corpo durante queste settimane in Honduras. Tra tutti spuntano un paio di frasi d’amore davvero particolari: che siano un messaggio per l’ormai ex fidanzato Max Biaggi?

Bianca Atzei è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018: la cantante è sbarcata in Honduras ormai da alcune settimane e il suo percorso sull’isola si sta rivelando davvero difficile a livello emotivo. Bianca ha fatto sapere fin da subito che avrebbe partecipato al reality per ritrovare se stessa dopo il brutto momento della sua vita sentimentale: la cantante è stata infatti lasciata dal motociclista Max Biaggi dopo due anni d’amore e non ha mai nascosto di soffrire molto dopo la separazione.

Da qui la decisione di lasciare l’Italia per l’Honduras in modo da affrontare il momento e di superarlo una volta per tutte. Tra il dire il fare c’è però di mezzo il mare, come si dice, e la Atzei si è commossa nell’ultima puntata in diretta affermando che il dolore è ancora molto. L’amore con Max Biaggi le ha lasciato dei segni non solo nel cuore, ma anche sulla pelle: osservando Bianca in bikini si possono notare alcuni tatuaggi d’amore, come “Io che amo solo te” oppure “Amor Vincit Omnia”.

Non è sicuro che le due frasi d’amore siano dedicate proprio a lui ma, considerati anche i testi che l’Atzei ha scritto per l’ex fidanzato, è molto probabile che Bianca abbia scelto queste precise parole proprio pensando a Max. Non sono gli unici tatuaggi che è possibile osservare sul corpo della cantante: dai due tulipani con la chiave di violino sulla caviglia, all’ancora sul braccio sinistro, passando per l’omaggio alla sua terra la Sardegna sulla mano e il motto “La vie est souriante” sulla spalla.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio