Primo piano

Ricky Martin: il nudo integrale per promuovere il concerto [FOTO]

Ricky Martin, cantante portoricano conosciuto in tutto il mondo, ha intrapreso una serie di concerti a Las Vegas, la città che non dorme mai. Per invogliare i suoi fan, il cantante ha pensato ad una strategia promozionale che sicuramente rimarrà impressa nella mente dei suoi followers…

Ricky Martin ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando uno scatto davvero particolare per invitare tutti quanti ad acquistare i biglietti dei suoi concerti a Las Vegas. La star portoricana ha sconvolto i suoi fan con una foto hot caricata su Instagram dove si mostra completamente nudo appena uscito dalla doccia e in posa davanti allo specchio. La didascalia dell’immagine recita “un momento a Las Vegas”, prima di aggiungere l’invito poco velato a comprare i biglietti per lo spettacolo.

Il cantante terrà una serie di spettacoli nella città che non dorme mai nei prossimi mesi di marzo, maggio e giugno ed ha pensato ad una strategia promozionale che difficilmente verrà dimenticata dai suoi fan. Il nudo integrale di Ricky Martin accende il web e scatena commenti super hot da tutti gli utenti del popolare social network.

Il re del pop latino ha scelto una nuova forma di promozione per i suoi spettacoli cosi da non finire minimamente nel dimenticatoio: più di 600 mila like per lo scatto super sexy e quasi 20 mila commenti di apprezzamento per la foto su Instagram. La strategia di marketing dell’entourage di Ricky Martin ha di sicuro ottenuto il suo obiettivo: se compreranno o meno i biglietti, questo lo sapremo nei prossimi mesi quando si verificheranno gli spettacoli. Di sicuro, ora tutti quanti sappiamo che la stella portoricana è impegnata con una serie di concerti a Las Vegas.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio