Primo piano

Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina [FOTO]

La famosa showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto deliziare i suoi followers su Instagram con un inedito scatto del tatuaggio che l’ha resa celebre. La Rodriguez mostra la sua farfallina come non l’avete mai vista…

Belen Rodriguez, famosa showgirl e presentatrice argentina, è molto attiva sui suoi profili social: la Rodriguez aggiorgia costatemente Instagram con storie o fotografie postate online, in modo da rendere partecipi tutti i suoi fan. Dalla letterina a Babbo Natale del figlio Santiago al ballo scatenato con il fratello Jeremias: Belen pubblica tantissime cose e i suoi followers la ricambiano con molti consensi.

Tra uno scatto natalizio e l’altro, l’argentina ha caricato un’immagine davvero curiosa con la descrizione: “Sono troppo simpatica!”. Nella foto c’è Belen in posa che mostra a tutti la sua farfallina: no, non si tratta di una foto osè ma di un divertente scatto dove la Rodriguez ha voluto ricreare la scena vista sul palco di Sanremo, quando tutti i telespettatori hanno notato il famoso tatuaggio sull’inguine dell’argentina.

Nella foto al posto del tatoo, la showgirl tiene appoggiata sul fianco una finta farfalla, ricreando cosi il celebre momento in chiave del tutto ironica. Belen si è sempre dimostrata una donna molto spiritosa e con questa immagine ne ha dato l’ennesima prova: nessuna foto di nudo, anzi uno scatto divertente per regalare un sorriso a tutti gli utenti del web. Nonostante la sua carriera televisiva e la vita mondana, su Instagram la Rodriguez si mostra come una donna normale: tante le foto piene d’amore insieme al figlio Santiago e molte immagini con i fratelli Cecilia e Jeremias. Una donna dello spettacolo per quanto riguarda la sua vita lavorativa ma una donna molto legata agli affetti più sinceri nella vita di tutti i giorni.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio