Primo piano

Naike Rivelli scatena la polemica per Natale: “Ringrazio Dio che la mamma ci ha insegnato a mangiare sano e rimanere in forma” [FOTO]

Naike Rivelli, regina delle provocazioni online, ha scatenato i suoi followers con una polemica nei giorni di festa. La figlia di Ornella Muti ringrazia la mamma che le ha insegnato a mangiare sano e a non abbuffarsi: i fan si ribellano e piovono le critiche.

Naike Rivelli ci ha ormai abituati alle sue provocazioni: la figlia dell’attrice Ornella Muti ha più volte utilizzato il suo profilo social su Instagram per esprimere la sua opinine riguardo ciò che accade nel mondo. Naike lo fa sempre a suo modo e, il più delle volte, oltre a metterci la faccia ci mette anche qualcos’altro, come ad esempio il suo corpo. I suoi post dove si mostra senza veli fanno il pieno di like, a dimostrazione che i suoi followers apprezzano davvero ciò che l’artista carica online.

Oltre ai sui scatti super sexy, i suoi fan gradiscono molto quando la Rivelli pubblica immagini della mamma Ornella. Nonostante le parole d’affetto per l’ultima foto postata, di sicuro stavolta Naike non ha incontrato il favore del pubblico: nello scatto si vede una Muti da giovane in splendida forma e la didascalia recita “Ringrazio Dio che la mamma ci ha insegnato a mangiare sano e rimanere in forma, ance sotto Natale”.

Sembrerebbe un innocuo post, se non fosse che Naike è stata criticata per questo commento poco delicato: “Si ma che p***e, se uno mangia sano tutto l’anno, i cappelletti in brodo o le lasagne a Natale non rovinano l’organismo. Non bisogna abbuffarsi, ne basta un piatto”, si legge su Instagram. Ai suoi fan proprio non è piaciuto il fatto che la Rivelli abbia dovuto sottolineare questo suo “mangiar sano” e, a differenza delle altre immagini, questa è stata molto criticata. Naike tornerà ai suoi soliti scatti sexy?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio