Primo piano

Elisabetta Gregoraci e il topless super sexy su Instagram [FOTO]

Dopo le voci insistenti di crisi e la mancata presenza in vancanza con il marito e i il figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto davvero sexy sul suo profilo Instagram: il loro matrimonio è davvero giunto al termine?

Sembrano sempre più fondate le voci di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco sembrerebbero essere ormai ai ferri corti. A dimostrare quest’indiscrezione c’hanno pensato le foto pubblicate su un noto giornale di gossip: l’imprenditore è stato pizzicato mentre baciava una mora misteriosa e si parlava addirittura di una separazione imminente o già avvenuta.

Nonostante Briatore abbia smentito tutto, le voci non si sono placate, anzi. A rincarare la dose ci ha pensato proprio l’imprenditore con un video postato online. Flavio ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Malindi insieme al figlio Nathan e ha pubblicato su Instagram il filmato mentre atterra con il suo jet privato. Grande assente la moglie Elisabetta: cosa starà facendo esattamente la Gregoraci?

Mentre Briatore è a Malindi con il figlio, Elisabetta ha pubblicato uno scatto davvero osè su Instagram: la nota showgirl ha posato in topless per una foto super sexy, ricevendo moltissimi apprezzamenti dagli utenti del web. Guardando i profili Instagram sembra proprio che la coppia sia più lontana che mai: questo significa che i due passeranno il Capodanno lontani? I rumors su una loro probabile separazione si fanno sempre più insistenti e visto che i due preferiscono non comparire mai insieme nelle foto online, non fanno altro che alimentare il gossip. Sceglieranno di chiarire pubblicamente le cose una volta per tutte?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio