Primo piano

Gli auguri shock di Nina Moric vestita da sexy Babbo Natale [FOTO]

La modella croata Nina Moric è molto attiva sui social network ed è famosa per i suoi post provocatori su Facebook, come la foto per gli auguri di Natale shock, per un motivo ben preciso. 

Nina Moric è molto attiva sui social e spesso è finita al centro dei gossip per via dei suoi post provocatori, che spesso fanno infuriare gli utenti. La modella croata ha pubblicato una foto in cui lei indossa un costume intero rosso, un paio di stivali alti sopra al ginocchio sempre rossi e di camoscio, l’iconico cappellino di babbo Natale, mentre impugna una mannaia sporca di sangue vicino alle labbra, con la quale avrebbe decapitato Babbo Natale e per didascalia: “Quest’anno Babbo Natale ha avuto qualche problemino. I regali stasera li porta Giuseppe Polizzi, colui che ci mette sempre la faccia. Usa la testa, scegli il #crazymarketing”.

Lo scatto sexy e shock postato sul noto social network, Facebook, è una trovata pubblicitaria e di marketing per gli auguri di Natale della Moric. Il tutto per citare e pubblicizzare l’amico Polizzi esperto di marketing, ma che ha diviso gli utenti, tra chi ha apprezzato lo scatto sexy e ha lasciato commenti da bar e difeso la modella da chi invece ha criticato l’idea di marketing.

La modella croata non è nuova a queste provocazioni. Poco tempo fa, la Moric è finita nel mirino di un’altra polemica, quando aveva commentato la foto di Anna Frank con la maglietta della Roma, creata da alcuni tifosi della Lazio, scrivendo su Twitter: “Di pessimo gusto Anna Frank  con la maglia della Roma, ma darebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve (per ragioni cromatiche)”. Il commento della modella non è stato assolutamente gradito e tra le varie risposte anche un tweet di Giovarei: “Spero che tu sia denunciata per questo tweet. Sei indecente” e immediatamente la Moric ha replicato: “Nel frattempo denuncio te, perché boicottare è una condotta proibita dalla legge. Il mio post è contrario al gesto laziale”.

Gli auguri shock di Nina Moric vestita da sexy Babbo Natale [FOTO]

LEGGI ANCHE: NINA MORIC: “FACEBOOK MI HA ABBASSATO LA VISIBILITÀ, È GIUSTO COMBATTERE” [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio