LifestylePrimo piano

Mamma o fidanzata? Il segreto di bellezza di Liu Yelin [FOTO]

Le foto di Liu Yelin hanno fatto il giro del mondo e tutti si chiedono se sia la mamma o la fidanzata del figlio ventenne, ma lei è davvero una donna di 50 anni in un corpo da ragazzine: ecco il suo segreto di bellezza.

Non è sempre facile riuscire a capire l’età di una persona. C’è chi gli anni li riesce a camuffare meglio e chi dimostra l’età che ha. La genetica è d’aiuto. Una mamma cinese di quasi 50 anni, Liu Yelin, viene scambiata spesso per la fidanzata del figlio 22enne. La donna che ha 49 anni è racchiusa in un corpo di una ventenne. Fisico da urlo, pelle giovane, liscia e senza rughe e una bellezza acqua e sapone. A rimanere stupiti della giovinezza di Liu Yelin tantissime persone sul web, che hanno visto le foto della mamma e si sono chiesti se fosse la compagna del figlio. Gli scatti hanno fatto il giro del mondo, ma la stessa domanda se la sono posti anche gli invitati a un matrimonio, in cui partecipavano mamma e figlio, che più volte si son sentiti chiedere se il figlio ventiduenne fosse il nuovo compagno della donna.

Sembra proprio che Liu Yelin sia riuscita a scoprire la formula per l’elisir di eterna giovinezza. Sicuramente dalla sua la donna quasi 50enne avrà la genetica, ma non solo. La donna che ha iniziato a lavorare all’età di 17 anni come bibliotecaria, oggi è in pensione e il suo lavoro è occuparsi di se stessa e del suo aspetto. Per restare giovane e bella, la mamma fa molto sport e lavora tanto per mantenere un fisico tonico e mozzafiato e il suo obiettivo è quello di arrivare ad 80 anni così. Liu Yelin che è stata intervistata dal Mail ha confessato: “La gente è spesso scioccata di scoprire che ho quasi 50 anni” e ha aggiunto: “Ogni volta che vado a fare shopping e racconto alla gente la mia vera età, spesso mi imbatto in sconosciuti che voglio scoprire i miei segreti“.

Tutti vorrebbero scoprire l’elisir di giovinezza di Liu Yelin. Il segreto di bellezza della mamma è quello di fare esercizio fisico regolarmente da trent’anni. Tutti i giorni la donna si allena e il suo sport preferito è il nuoto. Liu ama farlo all’aperto e  ha nuotato nel fiume Yangtse, in Cina; nel fiume Han, in Corea del Sud; e in Malesia. Una donna che le piace tenersi sempre attiva e lo dimostra anche il suo motto: “Se pensi che sia difficile, è perché non hai sudato abbastanza“. Liu Yelin è molto attiva sui suoi profili social e conta più di di 75mila persone che la seguono in ogni sua avventura.

Mamma o fidanzata? Il segreto di bellezza di Liu Yelin [FOTO]

Mamma o fidanzata? Il segreto di bellezza di Liu Yelin [FOTO]

 

Mamma o fidanzata? Il segreto di bellezza di Liu Yelin [FOTO]

Mamma o fidanzata? Il segreto di bellezza di Liu Yelin [FOTO]

LEGGI ANCHE: L’ETERNA GIOVINEZZA È QUASI REALTÀ: IN ARRIVO LA PILLOLA ANTI-INVECCHIAMENTO 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio