Primo piano

La cantante Sia completamente nuda su Twitter: “Ogni giorno è natale!” [FOTO]

La cantante Sia è stata pizzicata dai paparazzi completamente nuda sul balcone di un hotel, ma lei non è fatta cogliere impreparata e ha trovato il moto di scoraggiare i fotografi pubblicando lei stessa lo scatto su Twitter: i fan avranno apprezzato il gesto stravagante?

Il compito dei paparazzi è quello di fotografare i personaggi famosi e fornire a chi legge i giornali lo scoop del giorno. Molto spesso per avere accesso alla notizia più succulenta, non si fermano davanti a nulla e sorpassano il confine della privacy, realizzando degli scatti davvero privati e mostrando al pubblico ciò che alcune star vorrebbero proprio tenere nascosto.

Di sicuro questo non è stato il pensiero della cantante Sia, famosa in tutto il mondo per i suoi singoli Chandelier oppure The Greatest, che ha voluto anticipare i paparazzi e pubblicare lo scoop lei stessa. La cantante è stata fotografata sul balcone dell’hotel dove alloggiava completamente nuda e le foto sarebbero inevitabilmente finite su qualche tabloid. Per nulla infastidita della cosa, l’artista ha però voluto giocare d’anticipo pubblicando lo scatto sul suo profilo social.

Sia ha condiviso la foto su Twitter con la descrizione: “Risparmiate i vostri soldi. Questa è gratis. Ogni giorno è Natale!”. La cantante, famosa per la sua stravaganza, ha colpito ancora decidendo di stupire i suoi fan con un nudo integrale. Ad infastidire Sia non è stata l’intrusione nella sua vita privata ma il fatto che le sue foto sarebero state utilizzate per ricavare soldi. Ma ecco che Sia sorprende tutti e regala il suo scatto senza veli ai fan completamente gratis.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio