Primo piano

Romina Power se ne va insieme alla sua fedele compagna di viaggi

Dopo tutto il clamore attorno alla sua storia d’amore con l’ex marito Al Bano, Romina Power sceglie la via del silenzio e decide di allontanarsi per un po’. Nessun nuovo scoop per lei: l’artista americana sceglie la fedele compagna di sempre.

Romina Power è amatissima dal popolo italiano e non solo: le sue origini americane le hanno fatto guadagnare l’affetto anche di chi è fuori dal nostro paese e per questo è seguitissima in tutto il mondo. La scelta di tornare sul palco insieme all’ex marito Al Bano ha riacceso i riflettori su una storia mai chiusa: i fan più nostalgici sperano sempre che la fiamma tra i due possa tornare a riaccendersi e che un giorno torneranno ad essere di nuovo una famiglia..

Proprio per questeo le recenti dichiarazioni di Romina nel programma Verissimo hanno fatto si che il gossip sulla sua vita sentimentale tornasse prepotentemente alla ribalta: “Al Bano? Mi ama ancora”, ha affermato la Power in studio, poche parole ma sufficienti per catturare l’attenzione di tutti. Al Bano ha cercato subito di smentire la cosa e la stessa Romina ha confessato che si trattava solo di una battuta ironica, ma questo non ha fermato il gossip.

Ora anche l’altra protagonista della vicenda ha fattto parlare di se: Loredana Lecciso, compagna del cantante da 17 anni, ha rilasciato una recente intervista dove apre le porte di casa sua alla ex  storica del suo compagno. Come avrà reagito Romina? Nessuna dichiarazione: l’artista statunitense ha scelto la via del silenzio e ha preferito recarsi in Canada insieme alla companga fedele Daisy. La Power si è voluta allontanare da tutto il clamore mediatico e ha scelto di farlo insieme alla sua cagnolina, da tre anni sua compagna di viaggi.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio