Primo piano

Kate Middleton, le immagini inedite che hanno creato imbarazzo a Corte [FOTO]

Kate Middleton, prima di diventare la duchessa di Cambridge, non era particolarmente bella ed elegante: ecco le foto inedite.

Kate Middleton è un’icona di stile. Ogni abito o taglio di capelli subito viene copiato dalle donne di tutto il mondo, ma la duchessa di Cambridge non è stata sempre così perfetta. Il settimanale Spy ha pubblicato, sul numero uscito il 27 ottobre, delle foto inedite dell’album privato di famiglia di Kate. Una serie di scatti in cui è ritratta la Kate bimba fino agli dell’adolescenza e del liceo. Foto in cui compare senza un filo di trucco, con un volto paffutello e in pose buffe e spontanee, che sicuramente non si adattano alla futura Regina d’Inghilterra.

Non è la prima volta, che vengono pubblicati degli scatti in cui Kate prima di diventare Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, si è mostrata semplicemente come Kate. Una ragazza che faceva sport, usciva con gli amici e andava alle feste. Sicuramente questa è stata la prima volta, che la stampa ha pubblicato foto non ufficiali e che mostrassero tutta spontaneità di un membro reale. Infatti, vi è il sospetto che sia stata la stessa duchessa a far in modo che le foto venissero diffuse, forse per continuare ad essere amata per la sua simpatia dal popolo britannico e non, in vista dalla nuova probabile arrivata Meghan Markle.

Queste sono solo voci, ma le foto sono reali e se così fosse, non ci sarebbe da meravigliarsi. Kate da quando è entrata a Palazzo più volte è andata contro il protocollo, mostrando l’umanità della monarchia britannica. Basti pensare all’ultimo annuncio ufficiale fatto dai duchi di Cambridge che per la prima volta hanno dichiarato per quale mese, aprile 2018, è atteso il nuovo Royal Baby. In passato questo non era mai successo, come non era mai accaduto, che qualche membro dei Windsor decidesse di avere più di due figli, tranne la Regina Elisabetta, che ne ha quattro.

Kate Middleton, le immagini inedite che hanno creato imbarazzo a Corte [FOTO]

Kate Middleton, le immagini inedite che hanno creato imbarazzo a Corte [FOTO]

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON FA INFURIARE LA REGINA ELISABETTA: QUESTA VOLTA L’HA FATTA GROSSA

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio