LifestylePrimo piano

Sorpresi a fare sesso nell’area fumatori: il video finisce in rete

Due giovani impiegati si sono lasciati andare alla passione più sfrenata e hanno consumato un rapporto sessuale durante una pausa dla lavoro nell’area fumatori: la scena viene filmata e il video finisce online. Avviata un’indagine interna: ora i due amanti vanno incontro a seri provvedimenti.

La passione si sa è difficile da controllare e di sicuro è quello che è successo a due giovani impegati per un’azienda americana che, preda dei bollenti spiriti, si sono lasciati andare ad un rapporto sessuale in pieno giorno davanti agli occhi degli ignari spettatori. Lui è l’addetto alla sicurezza dello stabile, lei per il momento non è stata ancora identificata ma si pensa possa essere una dipendente del centro.

La coppia di amanti focosi è stata sorpresa mentre faceva sesso durante una pausa dal lavoro nell’area fumatori nel piccolo cortile dello stabile. Ad accorgersi della scena è stato un uomo che si trovava nell’edificio di fronte che, davanti a questa impensabile situazione, ha pensato bene di prendere il telefono e filmare l’intera situazione. Il video dei due sfortunati amanti è finito sul web e in poco tempo è diventato virale.

Se l’identità della donna resta ancora da scoprire, quella dell’uomo si conosce molto bene e proprio per questo dovrà affrontare delle conseguenze: il suo responsabile infatti, venuto a conoscenza dell’evento, ha deciso di avviare un’indagine interna per prendere dei provvedimenti e punire il fatto. Sicuramente in futuro i due amanti ci penseranno due volte prima di lasciarsi andare a certe situazioni in pubblico in pieno giorno e chissa che magari non preferiranno svolgere certe azioni lontane dal luogo di lavoro.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio