Primo piano

Emma Marrone: la scollatura generosa concede un topless involontario [FOTO]

Emma Marrone, famosa cantante italiana diventata nota per aver partecipato al talent show Amici condotto da Maria De Filippi, ha caricato uno scatto sui social per raccontare la sua domenica casalinga ai fan. Ma la scollatura è un po’ troppo generosa e spunta fuori un topless involontario.

Emma Marrone è una famosissima cantante salentina diventata nota al pubblico televisivo grazie alla partecipazione al talent show Amici condotto da Maria De Filippi. La sua carriera, iniziata su Canale 5, è in continua ascesa e la cantante si è esibita in diverse manifestazioni importanti, come il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Emma si è goduta una vacanza davvero rilassante anche se è stata vittima di un brutto episodio: durante la sua permanenza sull’isola di Ibiza, la cantante è stata derubata e narcotizzata durante la notte. Dopo la toccante esperienza ha deciso di tornare a casa in Salento e di trascorrere ciò che resta dell’estate nella sua terra d’origine.

L’artista è al lavoro sul nuovo album che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2018 e, in attesa di tornare in studio di registrazione, si è data da fare nei lavori in casa. Molto attiva sui social e vicina ai suoi fan, Emma non poteva che pubblicare tutto su Instagram per rendere partecipi i suoi followers della sua vita quotidiana. Da un viaggio in treno dove si dedica alla scrittura di qualche verso per i nuovi brani, ai lavori di restauro del suo look: la cantante ha dedicato la domenica a se stessa per coccolarsi un po’ e fare qualche cambiamento nel suo aspetto. Asciugamano in testa e pigiama a righe: cosi Emma si rilassa la domenica e lo comunica ai fan, ma la scollatura è però troppo generosa e lascia intravedere il seno scoperto. Inutile sottolinearlo: fan impazziti e pioggia di like.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio