LifestylePrimo piano

La nuova tendenza Instagram? I selfie con il doppio mento

Il popolarissimo social network propone sempre nuove mode o tendenze che subito riscuotono molto successo tra gli utenti del web. L’ultimissima tendenza? Farsi i selfie con il doppio mento in bella vista.

Instagram è il popolarissimo social network che permette di pubblicare foto con gli utenti del web e di ricevere dei like dai proprio follower e non. Che la foto sia un paesaggio, un monumento oppure un selfie lo scopo è sempre lo stesso: più like si ricevono, più aumentano i followers e più si diventa famosi. Su Instagram nascono nuove tendenze di continuo e l’ultimissima consiste nel realizzare dei divertenti selfie con il doppio mento in primo piano.

L’idea è venuta a Michelle Liu, 21enne di Boston, che ha voluto coniugare la sua passione per i viaggi alla passione per le foto davvero in grande stile: nessuna ricerca della luca perfetta o dell’inquadratura migliore, la giovane blogger fotografa i posti da lei visitati e, nel centro dell’immagine, se stessa con il doppio mento in bella vista. L’incredibile posa ha spopolato sul web e le ha fatto guadagnare il titolo di regina di anti-selfie.

Michelle Liu fissa la fotocamera dal basso e fotografa se stessa: “Il motivo per cui ho realizzato l’account era anche documentare i miei viaggi e oggi sono molto felice di avere tutti questi ricordi, anche insieme alle persone che ho incontrato”. La giovane è seguita da oltre 33mila follower che apprezzano molto i suoi anti-selfie. “Ho iniziato quasi per scherzo a scuola. All’inizio è stato un modo per fare divertire i miei amici poi mi ha aiutata ad accettarmi così come sono e a non dare importanza a come gli altri mi guardano”, ha dichiarato Michelle.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio