LifestylePrimo piano

Una serata esclusiva nel cuore della città eterna al Rome Cavalieri per inaugurare la stagione autunnale [FOTO]

Una serata esclusiva nel cuore della Capitale al Rome Cavalieri per inaugurare la stagione autunnale: è quello che è successo venerdì 13 ottobre 2017 alla presenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Di seguito tutte le foto dell’evento…

Il Rome Cavalieri ha inaugurato la stagione autunnale con un incantevole cocktail dinner venerdì 13 ottobre 2017. Una serata esclusiva nel cuore della città eterna a cui hanno partecipato oltre 150 ospiti, accolti dal Managing Director dell’Albergo Alessandro Cabella. Nella lista dei personaggi del mondo dello spettacolo l’attore Alessandro Borghi con la fidanzata Roberta Pitrone, il fashion designer Marco Coretti, la cantante e presentatrice Roberta Ruiu, l’atleta Aldo Montano con la moglie Olga e tanti altri. Una serata glam che è che è culminata con una divertente Riffa, che ha visto il sorteggio di tanti meravigliosi doni.

Questo albergo unico nel suo genere ha presentato con l’occasione le tante novità: per esempio la collaborazione con Aromatherapy, la nuova straordinaria esperienza di wellness che debutta nel nostro Paese al Cavalieri Grand Spa Club. Inoltre è stato dato anche l’annuncio dell’arrivo al Rome Cavalieri di Fred, uno dei marchi di alta gioielleria più apprezzati in tutto il mondo, che si distingue per il design sempre moderno e la raffinatezza dei modelli. E non è finita qui.

Reparto food

Lo chef del ristornate L’Uliveto Fabio Boschero ha deliziato i presenti con un’anteprima del suo menu invernale in quattro differenti aree culinarie: La Bottega del Pizzicagnolo, la Grill Station, i Carboidrati Nobili e la Delifrance desserts selection. Nei vari menu Shot di Bufala e Pomodoro, Cheese Cake di mortadella al Pistacchio e Formaggi Stagionati con Focaccia Genovese, Galletti alla Diavola, Flank steak in salsa Teriyaki con riso e sesamo, WOK di Calamari scottati con Zucchine e Zenzero, Riso Nero all’Anice Stellato o di Quinoa e Gamberetti con verdurine dell’Orto, Crostata Vegana ai frutti di bosco ai Mini DéliLoop al Pistacchio, dal Tulipano al cacao al Mini Tiramisù Gluten Free.

Photo Credits Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio