LifestylePrimo piano

Neo sposo si vendica della moglie: mostra agli invitati il video del tradimento

La vendetta si sa, è una piatto che va gustato freddo e questo è stato di sicuro il pensiero di un giovane sposo originario di Singapore che, dopo aver scoperto il tradimento della futura moglie, ha deciso di smascherarla davanti a tutti.

Doveva essere un matrimonio felice e invece si è trasformato in un processo alla sposa, smascherata davanti a tutti nel suo giorno più importante, a causa del tradimento ai danni del neo marito. La donna è stata messa in imbarazzo dopo la proiezioni di un breve filmato durante il ricevimento del suo matrimonio. L’artefice? Suo marito, neo sposino, che ha voluto mostrare a tutti gli invitati il tradimento subito.

L’uomo aveva avuto dei dubbi sulla fedeltà della futura moglie e per questo motivo aveva deciso di ingaggiare un investigatore privato, allo scopo di indagare sugli strani atteggiamenti della donna. Una volta aver avuto le prove certe del tradimento, lo sposo, originario di Singapore, ha deciso di montare un breve video e di  mostrarlo a tutti: inizialmente gli invitati hanno assistito ad una serie di immagini dei novelli sposi felici ed innamorati, fino a che le immagini non si sono interrotte per lasciar spazio agli scatti sfocati del tradimento.

Nella sala è subito piombato un profondo silenzio e la sposa, visibilmente imbarazzata, ha abbandonato il suo banchetto nuziale. Non è dato da sapere se lo sposo abbia poi deciso di personare la moglie oppure il matrimonio sia giunto alla conclusione ancor prima di cominciare. Certo è che la neo sposina di sicuro non dimenticherà mai il suo giorno più speciale.

Photo Credit Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio