Primo piano

Pilot_lindy: la sexy pilota che ha stregato il mondo social [FOTO]

Si fa chiamare Pilot Lindy su Instagram e è un primo ufficiale della campagna aerea olandese: la sexy pilota ha stregato il web con i suoi selfie ad alta quota ed è già una star su Instagram.

Si chiama Lindy, ha 24 anni ed è primo ufficiale della compagni aerea olandese: nonostante la giovane età e il ruolo che ricopre, non è famosa per la sua posizione lavorativa ma per i suoi selfie ad alta quota. La giovane, nome utente Pilot_lindy, è una vera e propria star del mondo virtuale: i suoi scatti ricevono più di 80 mila like ed è diventata in poco tempo famosa sul popolare social network Instagram.

Lindy pilota un Boeing  717 ed ha visitato fino ad ora 23 paesi: “La scoperta del mondo, sia nel lavoro che nel mio tempo libero è la cosa migliore… Una sensazione incredibile”, è una delle descrizioni che si legge sul suo profilo social. Le sue foto, che si trovi alla guida di un aereo oppure durante il bagno in una località mozzafiato, ricevono moltissimi consensi del web e la giovane è diventata famosissima nel mondo virtuale.

“Ho sempre amato volare, ma pensavo che sarebbe stato molto difficile e costoso diventare un pilot. Richiede un lavoro duro, molto studioso e un sacco di dedizione, ma ne vale la pena”, ha dichiarato Lindy in un’intervista al Daily Mirror. Nemmeno lei si aspettava di ricevere tutta questa popolarità dai social e ha confessato di aver aperto il profilo solo per condividere i posti meravigliosi che visitava: “Ho aperto il profilo su Instagram per condividere i miei aggiornamenti con amici e parenti mentre ero lontana da loro. Non mi aspettavo che così tante persone fossero interessate alla mia vita. Se posso ispirare le persone con quello che faccio sono contenta”.

 

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio