Primo piano

Belen Rodriguez diventa hairstylist per il figlio Santiago

Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina e star del web, ha caricato un nuovo video sul suo profilo Instagram dove si cimenta con un mestiere tutto nuovo: la Rodriguez diventa hairstyle, ma solo per amore del figlio Santiago.

Belen Rodriguez è una famosa modella e showgirl argentina diventata ormai un volto noto della televisione italiana. La Rodriguez è molto attiva e aggiorna costantemente i suoi profili social, rendendo i suoi followers partecipi della sua vita quotidiana. Le foto e i video caricati su Instagram ricevono moltissimi like e i suoi fan sono ben contenti di vedere quei rari momenti privati della showgirl.

Non solo donna in carriera ma anche mamma affettuosa e tutto ciò è ben evidente dal profilo su Instagram, dove Belen si diverte a caricare immagini o video insieme al figlio Santiago, nato dal matrimonio ormai concluso con il ballerino Stefano De Martino. L’immagine della Rodriguez che emerge dal popolare social network è quella di una mamma molto attenta e affettuosa, nettamente diversa dalla sex symbol che appare in tv.

L’ultimo filmato caricato online mostra una Rodriguez del tutto diversa, alle prese con un lavoro del tutto estraneo a ciò che abitualmente fa, il mestiere di hairstylist. La sintonia madre e figlio è ben evidente e gli utenti della rete hanno commentato con frasi piene d’affetto per i due, evidenziando come il mestiere di mamma sia quello che più si addice a Belen. Nonostante il divorzio e il distacco dall’ex marito, sembra proprio che sia Belen che Santiago abbiano ritrovato la serenità e siano tornati a respirare l’aria di famiglia.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio