Primo piano

Il principe Harry ha presentato Meghan Markle alla Regina Elisabetta

Meghan Markle e il principe Harry sempre più innamorati e il matrimonio sempre più vicino: ultimo indizio l’attrice ha conosciuto la Regina Elisabetta.

La storia d’amore tra Meghan Markle e il principe  Harry procede a gonfie vele. L’attrice afroamericana della serie tv Suits si è raccontata in un’intervista esclusiva a Vanity Fair e ha parlato anche del fidanzato dicendo: “Siamo due persone davvero felici e siamo innamorati”. Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Una fonte vicino all’attrice ha rivelato UsWeekly, che Meghan ha incontrato il 3 settembre la nonna di Harry, la Regina Elisabetta, l’unico membro della famiglia che non aveva conosciuto.

Secondo quanto ha detto la fonte, Meghan era un po’ nervosa. È molto comprensibile, visto che sarà proprio Sua Maestà che dovrà dare il via libera alla sua relazione con il principe Harry e quindi alla proposta di matrimonio. L’incontro è avvenuto in Scozia, al rientro dalla vacanza in Botswana e Zambia, in Africa. Prima la coppia è andata a salutare il principe Carlo e Camilla nella dimora estiva a Aberdeenshire e sempre secondo la fonte, i due sono molto contenti di Meghan e le due donne durante l’incontro hanno chiacchierato molto. Harry ha poi deciso di andare a salutare la Regina Elisabetta a Balmoral: “Ha deciso di portare Meghan a fare visita alla Regina, che lui non ha visto per tutta l’estate”.

L’insider ha poi aggiunto: “È andato tutto bene. Non ci sono dubbi sul fatto che sarà il primo di tanti altri incontri. L’intero weekend è stato un successo. Harry è stato bravo nel gestire la cosa”. Intanto nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di una proposta di matrimonio. Secondo i ben informati, il tutto è avvenuto quando la coppia era in vacanza in Africa e inoltre voci sostengono che a Palazzo siano già iniziati i preparativi per l’annuncio ufficiale, che sarà imminente. Secondo il Mail Online, Harry e Meghan sono pronti per la loro prima uscita ufficiale, che sarà il 23 settembre ai prossimi Invictus Games a Toronto, in Canada, ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da Buckingham Palace.

Il principe Harry ha presentato Meghan Markle alla Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE “PAZZA” PER IL PRINCIPE HARRY

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio