Primo piano

Caterina Balivo sexy in costume dopo il parto [FOTO]

Caterina Balivo ha partorito da poche settimane, eppure sembra essere già tornata in forma. Non a caso la stessa conduttrice ha pubblicato sui suoi profili social una foto al mare in costume da bagno. Una vacanza indimenticabile per la conduttrice che a breve tornerà anche in televisione…

Lo scorso 16 agosto Caterina Balivo ha partorito la sua secondogenita Cora, nata nell’ospedale di Grosseto vicino alla villa in cui ha trascorso le vacanze estive con il marito Guido Maria Brera ed il primo figlio Guido Alberto che ora ha 5 anni. Nonostante sia passato poco meno di un mese la conduttrice sembra già essere in grande forma, infatti ha pubblicato sui suoi profili social una foto in costume da bagno. Un costume intero in cui appare in forma smagliante all’Argentario.

Da sempre la Balivo è molto attiva sui social network ed infatti ha condiviso la notizia della gravidanza tramite il suo profilo su Instagram e ha aggiornato costantemente i suoi fan con dei post dove mostrava fiera il suo pancione che cresceva giorno dopo giorno. La bella conduttrice ha vissuto lo stato interessante in tutte le sfaccettature, condividendo anche dei video in cui ballava scatenata nonostante il termine fosse quasi scaduto.

Le dichiarazioni

Caterina ha anche pubblicato degli scatti del suo pancione al nono mese. “Agosto benvenuto – ha scritto – non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo Buccolieri di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio