Primo piano

Miley Cyrus, ancora una volta nuda sui social [FOTO]

Miley Cyrus, dopo aver abbandonato la sua vita da ribelle e provocatrice, è tornata a dedicarsi alla musica, ma ha stupito tutti con una nuova foto in topless. 

Miley Cyrus, l’ex star Disney, ci è ricascata. Dopo aver lasciato perdere la sua carriera di provocatrice social e aver fatto un mea culpa in cui Miley ha confessato: “Mi sentivo davvero lontana da quella persona, voglio solo che la gente veda chi sono adesso. All’inizio dicevo v*******o, le ragazze devono poter avere la libertà di spogliarsi. Ma sono arrivata ad un punto in cui mi sono sentita sessualizzata”. Miley, pero, ha deciso di pubblicare un nuovo scatto di nudo sul suo profilo Instagram. La foto ritrae la cantante nuda a letto e il seno coperto con delle emoticon di fiori. Nel post con lei i suoi amati cagnolini e per didascalia gli stessi fiori utilizzati per coprire il decollette.

Miley è tornata alla ribalta con il suo ultimo singolo Malibu, dedicato al suo eterno promesso sposo, Liam Hemsworth. Proprio per proteggere il suo amore con l’attore, l’ex stellina Disney ha deciso di cambiare il proprio stile di vita. I due stanno insieme da sette anni e sono prossimi alle nozze, ma a creare motivo di discussione è stato l’accordo matrimoniale, che Liam non è rimasto contento quando Miley gli ha presentato i documenti da firmare.

Qualche giorno fa Miley ha fatto una diretta in cui rispondeva a tutte le domande dei suoi fan ed ha svelato i nomi dei suoi cani, che sono ben 7: Mary Jane, Dora, Bean, Happy, Emu, Little Dog e Tani. Poi la cantante ha parlato del rapporto con la sorella Noah Cyrus, perché i follower hanno chiesto un duetto delle due sorelle Cyrus, e ha svelato: “Ah se solo mi rispondesse una volta. Scrivo a Noah continuamente e non mi risponde mai”.

Miley Cyrus, ancora una volta nuda sui social [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio