Glamour & GossipPrimo piano

Asos vestiti uomo: collezione primavera estate 2017

Asos è l’e-commerce più scelto per acquistare capi con un click. Scopri la nuova collezione di vestiti uomo primavera estate 2017. 

L’uomo casual

Casual è la parola d’ordine di Asos per la collezione primavera estate 2017 per l’uomo. Il noto brand inglese di shopping online con il tempo ha creato la sua linea di abbigliamento, allargando ancora di più il proprio consenso. All’interno dell’e-shop si posso trovare vestiti per ogni occasione sia per l’uomo che per la donna con diverse fasce di prezzi. Asos promuove una collezione giovane, dinamica, attenta a tutte le tendenze e cool. I capi d’abbigliamento che hanno reso il celebre il marchio per la linea maschile sono le t-shirt, le felpe, i giacchini e i jeans.

I capi iconici

Per la collezione primavera estate 2017 per l’uomo, tantissime sono le tshirt proposte in molte varianti. Da quelle a tinta unita classiche, con tasche applicate oppure quelle con grafiche che rispettano i trend di stagione con gruppi rock e altri disegni. Per quanto riguarda le felpe, il modello che non può mancare è quella con il cappuccio con o senza zip. Il bomber è il modello più scelto dal brand che ha deciso di realizzarlo con più materiali. In tessuto tecnico, di cotone o felpato. Ovviamente non poteva mancare la giacca di jeans oversize, che il 2017 ha segnato il grande ritorno sulle passerelle sia per uomo che per donna. I jeans sono i pantaloni che vanno per la maggiore e Asos ha puntato sul modello skinny o il bermuda, ma anche i pantaloni in felpa sono tornati prepotentemente sulle scene della moda.

L’elegante novità

Asos per la collezione primavera estate 2017 ha una grande novità: una linea di abiti uomo dal taglio sartoriale. Questa è stata un ottima scelta che ha avuto un grandissimo successo. Completi eleganti da poter indossare a una cerimonia, una riunione di lavoro o in altre occasioni importanti. I modelli presentati sono abiti a quadri, due pezzi e lo smoking.

Asos vestiti uomo: collezione primavera estate 2017

Asos vestiti uomo: collezione primavera estate 2017

Asos vestiti uomo: collezione primavera estate 2017

Asos vestiti uomo: collezione primavera estate 2017

Photo Credits Asos

Pulsante per tornare all'inizio