Primo piano

George Clooney, le prime foto dei gemellini e scatta la querela per Voici [FOTO]

George Clooney e Amal Alamuddin stanno trascorrendo le vacanze estive nella loro villa in Italia, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. 

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di Ella e Alexander lo scorso 6 giugno. Come ogni anno la coppia ha deciso di trascorrere le proprie vacanze nella loro villa sul lago di Como. La coppia è da sempre molto attenta alla loro privacy e da quando sono nati i gemellini lo sono ancora di più, infatti dopo che sono stati avvistati al loro arrivo all’aeroporto di Milano non si è saputo più niente. Fino a qualche giorno fa, quando i fotografi del giornale francese Voici ha pubblicato in copertina i primi scatti di Ella e Alexander tra le braccia dei neo genitori. 

L’attore hollywoodiano non ha preso bene la pubblicazione delle foto e ha annunciato la querela nei confronti del magazine. Clooney ha fatto sapere che i paparazzi: “Hanno scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa e che i fotografi e la rivista saranno perseguiti legalmente“. Non è la prima volta che Voici si ritrova al centro di una querela per scatti indiscreti. Ancora oggi è incorso la battaglia legale con il principe William e Kate Middleton. Con le stesse modalità, i fotografi nel 2012 si sono intrufolati nella villa francese dove stavano trascorrendo dei giorni di relax la coppia reale e hanno fotografato Kate mentre prendeva il sole in topless.

George, che è stato definito l’uomo più bello del pianeta, è atteso alla Mostra di Venezia per presentare il suo ultimo film da regista Suburbicon, scritto dai fratelli Coen. L’annuncio della nascita dei gemelli Ella e Alexander Clooney è stato dato dal portavoce della coppia Stan Rosenfield: “Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Entrambi sono felici, sani e stanno bene” Rosenfiel ha poi scherzato: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

George Clooney, le prime foto dei gemellini e scatta la querela per Voici [FOTO]

 Photo Credits Facebook
Pulsante per tornare all'inizio