Primo piano

Kendall Jenner, scatto senza veli in bianco e nero su Instagram [FOTO]

A Kendall Jenner piace stare al centro dell’attenzione e per farlo pubblica scatti sexy in cui mostra le sue curve mozzafiato. 

Kendall Jenner è sempre più famosa e sa benissimo come riuscire a catturare l’attenzione. Super seguita sui social network, non è un caso se Blogmeter l’ha inserita all’interno della Top Ten delle web influencer più famose al mondo. Kendall ha pubblicato su Instagram uno scatto senza veli in bianco e nero che in pochissime ore ha raccolto più di un milione di like. La fotografa Sasha Samsonova ha catturato nel suo obiettivo la giovanissima top model. In mezzo al verde di un giardino, Kendall è stesa completamente nuda su un tavolo di pietra sotto un lampadario di cristalli. Con un trucco marcato e con uno sguardo magnetico e intrigante, la modella tiene in mano una sigaretta, ma ha voluto precisare: “I don’t smoke”.

Solo pochi giorni fa, la top model è stata fotografata senza trucco fuori da una clinica dermatologica di Beverly Hills, mentre cercava di coprire il volto con la mano. Kendall fin da piccola è stata abituata agli occhi indiscreti dei paparazzi. Secondo i ben informati, la giovane modella è pronta a lasciare la sua numerosa famiglia per trasferirsi a New York per facilitare i continui spostamenti di lavoro che le chiedono di viaggiare tra la grande mela e l’Europa. Kendall è una delle modelle più richieste del momento e qualsiasi cosa lei indossi subito diventa tendenza. In tutto ciò alcuni sostengono che sia pronta a lasciare anche il reality di famiglia, Al passo con i Kardashian, che l’ha vista crescere. Chissà come la prenderà mamma Kris Jenner.

Kendall non è al centro dei gossip solo per le sue pose sensuali, che mostrano tutte le sue curve, ma i tabloid sono interessati anche alla sua presunta love story con Taco Bennet, rapper degli Odd Future. I due sono amici da tanti anni, ma ultimamente sono stati pizzicati più volte insieme a New York e in molti hanno notato la grande complicità tra la modella e il rapper. Sia Kendall che Taco non sono stati mai sorpresi in atteggiamenti intimi, come baci o abbracci tra due amanti, però i due giovani ragazzi non hanno né confermato né smentito la presunta liason. 

Kendall Jenner, scatto senza veli in bianco e nero su Instagram [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio