Primo piano

Kristina Pimenova, 9 anni è la modella più bella del mondo: ecco com’è diventata [FOTO]

La modella più bella e richiesta al mondo ha un viso angelico con due occhi azzurri e incorniciato da lunghi capelli castani.

A nove anni era già una delle modelle più richieste al mondo e il suo nome è Kristina Pimenova. Di origine russe, è nata a Parigi nel 2005 dall’ex modella Glikeriya Shirokova e dall’ex calciatore Ruslan Pimenov. Kristina ha intrapreso la carriera di modella nel 2009 in Italia e ha lavorato per Roberto Cavalli, Armani, Ermanno Scervino Benetton, Fendi, Dsquared, Burberry e tanti altri brand. Le critiche negative rivolte ai genitori però sono state e sono ancora tantissime. C’è chi li rimprovera di aver sottratto la spensieratezza e la libertà ad una bambina troppo piccola, sfruttando la sua bellezza, altri ancora, invece, sostengono: “Ha solo nove anni e sembra già che si depili. È triste. State trasformando vostra figlia in un oggetto sessuale e genitori come voi sono il motivo per cui le ragazze crescono con così tanti i problemi”.

I genitori più volte hanno affermato: “Nessun problema, è soltanto un gioco”, la mamma poi stanca delle continue offese ha replicato al Daily Mail: “Devi pensare come un pedofilo per vedere qualcosa di sessuale in queste immagini, quindi è giunto il momento di vedere un medico“. Intanto Kristina ha una grande passione per la ginnastica artistica e il suo sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi e di vincere l’Oro, per riuscirci passa tante ore in palestra ad allenarsi.

Nel 2015, Kristina si è trasferita negli Stati Uniti e lavora per l’agenzia L.A. Models. Da quando Vogue l’ha definita: “La più bella del mondo”, il suo successo è aumentato esponenzialmente e continua a lavorare nel campo della moda, con la madre che la segue passo passo. Proprio la mamma è amministratrice della pagine Instagram della figlia e tiene informati 1,9 milioni di followers su tutti i lavori a cui partecipa Kristina, tra cui l’ultima campagna pubblicitaria di Guess, di cui è testimonial.

Kristina Pimenova, 9 anni è la modella più bella del mondo: ecco com'è diventata [FOTO]

Kristina Pimenova, 9 anni è la modella più bella del mondo: ecco com'è diventata [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio