Primo piano

Celine Dion posa nuda per Vogue [FOTO]

Celine Dion mostra la sua bellezza con un delicato scatto senza veli per Vogue Francia nel suo camerino a Parigi.

Celine Dion in questi giorni è a Parigi e ha posato per un servizio fotografico per Vogue. Tra un cambio d’abito e un altro, la cantante è stata fotografata nuda mentre era seduta. Uno degli scatti di nudo integrale che sono un’opera d’arte. Sexy e delicata, Celin mostra la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta a 49 anni.

La didascalia della foto pubblicata su Instagram da Vogue Magazine spiega il motivo degli scatti: “Ecco alcuni semplici passaggi da considerare tutte le volte che Celine Dion si cambia d’abito durante un concerto. Negli ultimi cinque anni la cantante ha indossato quasi esclusivamente abiti di haute couture per le sue performance. Per gli ordini di Celine, le maison di moda mandano i loro team in Nevada per la durata di circa tre sessoni di prova prima che gli abiti vengano ultimati nell’atelier privato della cantante”. Celine sostiene che: “Dobbiamo rendere l’alta moda più industriale. Gli abiti devo potermi seguire, non sevo essere io a inseguire loro“. Come spiegato dalla didascalia Celine fa tutte queste prove per evitare incidenti hot durante i suoi show e a tutti gli abiti vengono aggiunti pannelli di velcro per facilitare il cambio d’abito. La foto svela un altro segreto della cantante: le scarpe. Sempre e solo tacchi che vengono ordinati di un numero più piccolo e riadattati con inserti metallici.

Nel 2012, la cantante aveva posato per uno scatto di nudo integrale con il seno coperto dalle braccia con dei lunghi guanti neri per Usa V Magazine. Celine Dion è considerata una delle cantanti con la voce più bella a livello mondiale. Durante la sua carriera ha vinto tantissimi premi: 5 Grammy Awards, 3 American Music Awards, 4 World Music Awards, 5 Juno Awards. 

Celine Dion posa nuda per Vogue [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio