Primo piano

Kate Middleton madrina di Wimbledon con un look italiano [FOTO]

Dopo 64 anni, la Regina Elisabetta cede il suo ruolo di madrina di Wimbledon a Kate Middleton.

Kate Middleton ha una posizione sempre più di rilievo all’interno della famiglia reale. Lo scorso dicembre, la Regina Elisabetta ha ceduto il suo ruolo di presidente dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club, sede del torneo di Wimbledon, in favore di Kate, moglie del principe William. Per la prima volta in 64 anni, sua Maestà, lunedì 3 luglio non ha presenziato alla prima giornata della 131esima edizione del torneo di tennis.

La duchessa di Cambridge ha debuttato come madrina di Wimbledon. Come vuole la tradizione Kate ha incontrato i campioni di oggi e le leggende del passato come Martina Navratilova. Dopodiché ha assistito al primo match che ha visto sfidarsi Andy Murray e Alexander Bublick. Kate, ovviamente, non ha deluso nessuno per il suo comportamento e soprattutto per il suo look. La duchessa si è presentata con un abito bianco a pois neri, firmato Dolce & Gabbana, abbinato ad un paio di sandali con tacco alto neri. Due le novità nel look della madrina: la prima è la borsa, che per questa giornata ha scelto una tote bag di Victoria Beckham, lasciano a casa la sua amata clutch; la seconda riguarda i capelli che sono stati tagliati.

Sembra proprio che la moglie del principe William sia stata conquistata dal gusto e della moda italiana. La settimana scorsa, Kate aveva scelto un’altra creazione made in Italy. In occasione dell’inaugurazione del nuovo padiglione al Victoria & Albert Hall, la duchessa ha indossato un abito Gucci di tweed con bottoni oro. Dal gusto sempre bon ton, ma con un tocco vintage e anche per questo outfit ha scelto qualcosa di inusuale per i suoi look, un paio di décolleté nere con tacco largo, invece delle solite pumps cipria.

Kate Middleton madrina di Wimbledon con un look italiano [FOTO]

Kate Middleton madrina di Wimbledon con un look italiano [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio