Primo piano

Pamela Prati, fisico da urlo su Instagram [FOTO]

L’ex primadonna del Bagaglino, Pamela Prati incanta i fan con selfie che mostrano il suo fisico da urlo.

Pamela Prati 58 anni, il prossimo 26 novembre, e non mostrarli. L’ex primadonna del Bagaglino ancora oggi ha una forma fisica da urlo. Tanti gli scatti sexy che infuocano il mondo del web. Una silhouette strepitosa da fare invidia alle ventenni. Pamela in questi giorni è in vacanza ed è lei stessa a mostrare la sua sensualità e la perfetta forma fisica pubblicando una serie di foto sul profilo Instagram.

Spensierata e rilassata come una teenagers, così appare l’ex ballerina dalle immagini social. In costume a bordo piscina oppure appoggiata alle cabine con indosso un onepieces o con un tubino conosciuto al pubblico. Infatti lo stesso vestito della foto è stato scelto anche da Belen Rodriguez per l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano e Pamela non ha nulla da invidiare alla giovane showgirl argentina. L’ex ballerina è stata anche ospite del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5 e in quell’occasione ha rivelato di non tornare in Sardegna da anni, sua terra di origine, perché soffre da tempo di claustrofobia e non riesce a prendere la nave o l’aereo. Proprio questa sua sofferenza è stata attaccata più volte durante la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip. L’ex primadonna del Bagaglino poi è stata squalificata dal reality perché non rispettava le regole del gioco condotto da Ilary Blasi.

I commenti dei followers sono tutti positivi per Pamela che le scrivono: “Sublime bellezza” e poi “Ma che ne sanno le venticinquenni“, “Una bellezza stupenda unica e quasi introvabile“. Tutti messaggi sbalorditivi e pieni di complimenti per l’ex ballerina che ha da tempo svelato il suo segreto: “La costanza”. Ci sono anche utenti che apprezzano Pamela per non essere mai ricorsa agli interventi estetici elogiandola: “Se l’esser femminili dipende da quanta plastica si ha in corpo, be né io né tu e tante altre donne comuni allora siamo femminili! Che brutta epoca stiamo conoscendo, un mondo fatto di apparenze, dove per essere sexy devi rifarti tutto, avere un fisico asciutto, essere alte e rassodate. Io penso che tu sei veramente il simbolo della bellezza femminile, fisico bellissimo e forme naturali, un nasino bellissimo ed una bocca perfetta, ma la cosa migliore la tieni dentro di te. La tua anima pulita ed il tuo cuore generoso e sincero! Oltre l’immenso talento! PAMELA PRATİ tu sei bella al naturale, forse è proprio questo che non si accetta”.

Pamela Prati, fisico da urlo su Instagram [FOTO]

Pamela Prati, fisico da urlo su Instagram [FOTO]

Pamela Prati, fisico da urlo su Instagram [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio