Primo piano

Pamela Anderson e i primi 50 anni: lavoro, amore e vita privata [FOTO]

Attrice, imprenditrice, sex symbol e amori: ecco i primi cinquant’anni di Pamela Anderson.

Pamela Anderson compie 50 anni, il prossimo 1 luglio 2017. Un fisico da urlo, una chioma bionda fluente e un costume intero rosso fuoco che ha conquistato generazioni su generazioni. Aveva solo 22 anni quando per la prima volta si è sentito parlare di Pamela. Il tutto è successo durante una partita di football, quando una telecamera l’ha inquadrata sul maxi schermo ricevendo una ola da tutti i presenti. Da quel momento l’ex bagnina non ha mai abbandonato i rotocalchi. Subito Hugh Hefner la scelse come ragazza cover girl di Playboy e poserà per altre quattordici volte per il noto mensile per uomini. La sua popolarità è arrivata definitivamente con Baywatch e per sei anni, dal 1992 al 1998, ha tenuto legati i maschietti davanti allo schermo del televisore per vederla correre in costume per andare a salvare i bagnanti. Pam non ha mai dato retta alle critiche dei benpensati per i suoi look che mettevano e ancora mostrano le sue forme prorompenti. L’attrice è stata anche una delle prime dive che si è sottoposta all’intervento di chirurgia plastica per aumentare la taglia del seno.

Tanti gli amori di Pamela. Il primo è David Charvet, suo collega sul set di Baywatch. Poi Tommy Lee con il quale si è sposata quattro giorni dopo averlo conosciuto. I due hanno anche girato un filmino porno che è finito sul web e per anni sono stati al centro dei gossip per le continue liti e scandali. Dalla loro unione sono nati due figli, che sono l’unico vero amore di Pam. Nel 2006, la Anderson ha sposato Kid Rock, ma il matrimonio durerà solo cinque mesi. Pam dopo il secondo divorzio ha creduto ancora nell’amore e dopo qualche mese è scoccato l’amore con, il giocatore di poker professionista, Rick Salomon che ha sposato per due volte, prima nel 2007 e poi nel 2014. Secondo gli ultimi rumors dopo un presunto flirt con Julian Assange, Pamela, al momento, ha una relazione con l’ex giocatore del Milan Adil Rami.

Un altro grande amore che dura da quasi tutta la vita è quello per gli animali. Da sempre Pam è attiva nella difesa degli animali e partecipa e sostiene tutti gli eventi promossi dall’associazione Peta. Dopo quattro matrimoni e due figli, l’attrice è sempre amata dal pubblico e a cinquant’anni la sua bellezza è rimasta intatta. Secondo lei grazie alla dieta vegetariana che segue da quando aveva vent’anni. Buon Compleanno Pamela Anderson!

Pamela Anderson e i primi 50 anni: lavoro, amore e vita privata [FOTO]

Pamela Anderson e i primi 50 anni: lavoro, amore e vita privata [FOTO]

Pamela Anderson e i primi 50 anni: lavoro, amore e vita privata [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio