Primo piano

Angelina Jolie e Brad Pitt, la figlia Shiloh pronta per il primo trattamento ormonale?

Shiloh, la primogenita di Angelina Jolie e Brad Pitt, non ha mai nascosto il suo sentirsi maschio e ora, a soli 11 anni, ha chiesto ai genitori un trattamento ormonale per rallentare il processo biologico. 

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sempre stati molto presenti e attenti ai loro figli. I due attori hanno assecondato ogni attitudine e desiderio dei propri figli. Shiloh Jolie Pitt è la prima figlia naturale dei due divi di Hollywood e spesso è stata paparazzata con look maschili. Sia Angelina che Brad hanno dichiarato più volte pubblicamente la loro scelta della libera educazione dei propri figli. Shiloh ha compiuto 11 anni e in occasione della festa del papà è stata fotografata insieme a Brad e tutto il mondo ha notato quanto i due si somiglino.

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa francese AFP, Shiloh ha iniziato il trattamento ormonale per rallentare il processo biologico che la porterebbe a diventare una donna adulta. Fra qualche anno poi potrà decidere o meno se sottoporsi ad ulteriori interventi per poter completare la trasformazione. Questa notizia non lascerà l’opinione pubblica americana in silenzio. Angelina Jolie aveva già parlato di Shiloh e del suo carattere descrivendola: “Una bimba molto determinata, che mi dice cosa vuole indossare e io la lascio libera di esprimersi. Credo che le persone pensino che i bambini debbano essere in un certo modo, ma secondo me devono poter indossare ciò che desiderano ed essere in grado di esprimersi”.

Infatti Shiloh fin da quando aveva 5 ha sempre chiesto di essere chiamata John, perché si è sempre sentita un maschio dentro un corpo femminile. Ai genitori, la primogenita ha chiesto anche di portare i capelli corti e di indossare abiti maschili, perché solo in questo modo si sente a proprio agio. Una scelta questa che farà sicuramente discutere e tante saranno le critiche nei confronti di Brad e Angelina.

AGGIORNAMENTO 30/06/2017 10.31: LA NOTIZIA È STATA SMENTITA

Angelina Jolie e Brad Pitt, la figlia Shiloh pronta per il primo trattamento ormonale

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio