Glamour & GossipPrimo piano

Occhiali da sole uomo Dsquared2: collezione primavera-estate 2017

Occhiali da sole, le novità e la selezione dei modelli da uomo su cui puntare della collezione Dsquared2 primavera-estate 2017.

Glamour e grunge

Dsquared2, la casa di moda dei due fratelli Dean e Dan Caten, i quali hanno fondato la maison italiana nel 1995 e da quel momento non si sono mai fermati, creando abiti unici a cantanti di fama mondiale come Madonna e Laura Pausini, per arrivare poi alla nomination Headline Talents Costume Designer per le cerimonie d’apertura e chiusura della ventunesima edizione dei Giochi olimpici invernali del 2010 a Vancouver, con l’onore di portare la torcia olimpica. Se la donna 2017 è stata celebrata con eleganza e classicità con occhiali gioiello, i due gemelli hanno pensato per la collezione primavera-estate 2017 all’uomo deciso, intraprendente e soprattutto pronto a ogni sfida.

Vintage e leggerezza

La collezione primavera estate 2017 presenta modelli eyewears come James, Bruce, uomini diventati famosi per il loro essere sempre pronti a tuffarsi in una nuova avventura; entrambi gli occhiali da sole hanno un design ultra leggero, con montature in metallo sottile con lenti colorate, ma resistenti. Per l’uomo che ama le avventure, un modello importante, l’aviator. Originariamente pensato per gli aviatori americani nel 1937 e riproposto in Gary che racchiude la combinazione perfetta tra linea iconica, prestazioni e comfort eccezionali. Gary è realizzato interamente in metallo ed è disponibile in due varianti, in nero e in oro.

Occhiali da sole uomo Dsquared2: collezione primavera-estate 2017

Unisex e colore

Non solo occhiali da sole dalle forme arrotondate o a goccia, ci sono modelli quadrati e unisex all’interno della collezione primavera-estate 2017. Tra le nuove proposte Hall e Patrick, questi eyewear dove il colore è padrone sono stati ideati sia per le donne che per gli uomini, a conferma della tendenza undergender che vuole sempre di più creare capi e accessori adatti a entrambi i sessi. In particolare, sono pensati per gli uomini a cui piace essere trend, glamour e al passo con la moda.

Occhiali da sole uomo Dsquared2: collezione primavera-estate 2017

Photo Credits Dsquared2

 

 

Pulsante per tornare all'inizio