Glamour & GossipPrimo piano

Abiti da sposa 2017: le tendenze per l’anno in corso

Per tutte le ragazze che pronunceranno il fatidico Sì, gli abiti da sposa di tendenza per essere glamour nel giorno più bello. 

L’abito da sposa è una delle scelte più importante quando si organizza il matrimonio; gli stilisti ci offrono tantissime scelte, ma quali sono i bride dress più trend? Prima di tutto l’abito da sposa non si guarda ma si indossa, perché ogni fisico ha il suo modello e non è detto che quello dei propri sogni, sia la scelta perfetta.

Ci sono i grandi classici, che sono e resteranno sempre in tendenza ma vengono rivisitati ogni anno, tra questi c’è l’elegante, semplice e pulito stile impero, ossia l’abito che cinge la vita appena sotto il seno e scende giù delicatamente quasi come se avesse timore di appoggiarsi alle parti del corpo, per lo scollo può essere a fascia o all’americana con o senza collo alto oppure con delle bretelline ed è un modello adatto per nascondere delle piccole imperfezioni e dei chili di troppo.

Abiti da sposa 2017: le tendenze per l'anno in corso

Gli abiti a sirena che fasciano e tengono ben salda la silhouette rigorosamente a fascia e possono avere uno scollo a cuore sul seno e sulla schiena a ‘V’, per l’autunno e inverno questo modello possono essere aggiunte delle maniche lunghe o a appena sotto il gomito; la vera chicca è la parte finale del vestito che può avere dettagli in tulle e la parte superiore può essere decorata con strass, pizzo, swarovski.

Abiti da sposa 2017: le tendenze per l'anno in corso

Per le più romantiche c’è il tipico abito da principessa, il pezzo forte è la gonna che dona leggerezza e sembra una nuvola, grazie a tutti i sui strati di tulle che possono essere più di venti e il corpetto può essere a vita alta o a vita bassa impreziosito da ricami, pietrine e perline.

Abiti da sposa 2017: le tendenze per l'anno in corso

Non esistono solo i modelli classici, ma gli stilisti che amano sperimentare hanno creato le jumpsuit bride, per la sposa che si sente sicura e bella con indosso un pantalone e queste tute sono rock e chic, che sia di taglio semplice e pulito con giusto un piccolo drappeggio sulla parte superiore oppure con decori, questi modelli in alcuni casi diventano proprio degli abiti sculture.

Abiti da sposa 2017: le tendenze per l'anno in corso

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio