Glamour & GossipPrimo piano

Disney, le scarpe Minnie di Oscar Tiye

Il mondo di Walt Disney per questa stagione conquista anche le scarpe con il modello Minnie Mouse Shoes.

La Walt Disney e il suo mondo delle favole da oggi rivive anche con le scarpe. Per questa stagione, non ci saranno solo le t-shirt o le pochette con le stampe delle principesse Disney; ora grazie ad Amina Muaddi, designer e creator del brand Oscar Tiye ha creato una collezione di scarpe ispirata alla topolina per eccellenza, Minnie, e alle orecchie nere più famose del mondo.

Amina dopo aver realizzato il modello Malikah, ha regalato a tutte le donne appassionate del mondo Disney, la possibilità di poter rivivere la propria infanzia grazie alle Minnie Shoes. Le orecchie della Miss Mouse più famosa al mondo sono il segno di riconoscimento di queste scarpe. Tantissimi i modelli realizzati, sandali e décoletté con tacco a stiletto o largo, tutte decorate con le due orecchie, che da lontano per il suo design stilizzato sembrano un fiocco, realizzate per tutte le Disney addicted.

Total color, bicolor, glitterate, di vernice, di raso, pitonate o di jeans, con o senza cinturino, le Minnie shoes sono come delle opere d’arte. Tantissime le varietà in cui è possibile acquistarle e in più le famosissime orecchie rotonde possono essere decorate con il pelo, tanto da sembrare due pon pon.

Le sorprese non sono finite, perché le scarpe di Amina stanno conquistando tutto il mondo delle celebrities, che decidono di indossarle per i loro red carpet più importanti. Anche le fashion icon, Gigi Hadid e Kendall Jenner, le hanno scelte per le loro serate. Oltre ad aver conquistato le star, le Minnie Shoes hanno fatto centro pure negli e-commerce più famosi e in molti store divenendo i modelli più richiesti per questa primavera estate 2017. 

Disney, le scarpe Minnie di Oscar Tiye

LEGGI ANCHE: SCARPE, TUTTI I MODELLI DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE 2017 DA AVERE 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio