Lifestyle

Si è sposata Martina Stella

Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno detto «sì» a Sutri, vicino Viterbo. Tra loro è stato subito un colpo di fulmine: «Le emozioni non le trattieni».

La cerimonia è stata celebrata in una «chiesetta semplice», nel bosco, coperta di fiori bianchi, il wedding planner era Enzo Miccio, dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato in un casale poco distate, di proprietà della famiglia dello sposo: si tratta di Martina Stella e Andrea Manfredonia che finalmente sono diventati marito e moglie.

«Come cornice ho scelto la casa delle vacanze di Andrea», ha raccontato l’attrice prima delle nozze, «una villa a Sutri a due passi da Roma dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra (la figlia che Martina ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini) ha imparato a nuotare. Emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana». La coppia sta insieme dal 2015 e ha sempre dichiarato di aver avuto unn colpo di fulmine: «Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere», ha raccontato quando Andrea era già nel suo cuore. «Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente», aveva aggiunto. Per poi pronunciare «per sempre».

La Stella descrive il loro amore come stabile e forte: “Mi sono innamorata di lui piano piano, frequentandolo, ed è stato a quel punto che mi sono accorta che era proprio la persona giusta. Infatti tra noi c’è un progetto preciso in comune, c’è la voglia di costruire una famiglia. Andrea vuole le stesse cose che voglio io” ha confidato Martina Stella a Intimità. Insomma ora che i fiori d’arancio sono passati, c’è la possibilità di mettere in cantiere un fiocco per creare un progetto di vita realizzando tutti i loro sogni e allora…tanti auguri!

Martina-Stella

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio