C’è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare tutti i sudditi. Ecco cosa è successo davvero.
Questo 2024 appena concluso è stato molto difficile per tutta la Famiglia Reale, che ha dovuto affrontare un periodo complicato. Sia a Re Carlo che a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, che li hanno costretti a sottoporsi a diversi cicli di chemioterapia e a varie cure. Entrambi sembrano stare ora molto meglio, anche perché stanno partecipando ultimamente a diversi eventi pubblici e istituzionali.
In modo inaspettato, è anche scattata una lite furiosa a Buckingham Palace, durante la quale sono anche volati coltelli.
Cosa è successo nella Royal Family
I protagonisti di questo scontro sono stati proprio Re Carlo e la Regina Camilla. La loro è senz’altro stata una storia d’amore leggendaria, fatta di alti e bassi ma che dura da tutta una vita. I due si sono amati, allontanati, conosciuto altre persone, sono diventati genitori e solo dopo tanto tempo si sono ripresi, dando vita a una coppia che è ora salita sul trono e che sta capitanando il Regno Unito. La loro forza è tra l’altro sempre stata l’unione, anche perché i due hanno dimostrato sin dall’inizio di riuscire a sconfiggere tutte le difficoltà mano nella mano.

Pare però che di recente il Re e la Regina abbiano litigato ferocemente su una questione su cui sono in totale disaccordo. A rivelarlo è stato un membro del loro staff, le cui indiscrezioni sono state divulgate dall’esperto reale Tom Quinn. “Mi ha detto che a un certo punto Camilla odiava l’idea di essere regina“, ha infatti svelato lui. Sembrerebbe infatti che la Parker Bowles abbia detto più volte a Carlo: “Non possiamo liberarci di tutto questo protocollo? Sono tutte stro***te“. Carlo avrebbe invece reagito con freddezza e avrebbe risposto: “Lo stai facendo per me, tesoro“.
La biografa reale Penny Junor ha invece spiegato che la Regina avrebbe desiderato solo di essere felicemente sposata con un uomo dell’alta borghesia e vivere una vita sociale insieme a cavalli, cani e bambini. C’è da dire infatti che Carlo si è innamorato di lei proprio perché lo trattava come una persona normale. Dopo il loro matrimonio, la donna ha però dovuto adattarsi alla vita di corte e ha accettato regole e protocolli, dimostrando di saper stare sul trono e di essere all’altezza del ruolo che ricopre. La sua presenza nella Famiglia Reale è infatti ormai fondamentale.