Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, la reazione di Pier Silvio Berlusconi: “Come l’ha presa”
Barbara D'Urso ha partecipato a Ballando con le Stelle e la reazione dell'ad Mediaset pare che sia arrivata subito, cosa è successo
Barbara D’Urso è stata protagonista dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la conduttrice napoletana è stata ospite speciale del programma di Milly Carlucci e non è tardata ad arrivare la reazione di Pier Silvio Berlusconi.
La D’Urso si è molto divertita a fare la ballerina per una notte, lei è noto quanto ami la danza e chiaramente non sono mancate parole riguardo quanto accaduto e il fatto che dall’oggi al domani – come lei racconta – sia stata sostituita a Mediaset.
Barbara D’Urso parla di Mediaset, qual è stata la reazione di Pier Silvio Berlusconi?
Barbara D’Urso nonostante fosse a Ballando con le Stelle per ballare, pare che si sia voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe riguardo la sua esperienza con l’azienda del Biscione. Ha prima ironizzato sul fatto che da quando lei non è in televisione ormai non ci sarebbe più il trash, poi ha parlato delle famosi “luci di Barbara D’Urso”. Tutte parole che chiaramente si riferivano a quanto lei sia stata criticata.
La conduttrice ha poi spiegato che praticamente quello che sarebbe accaduto – riferendosi a Mediaset ma senza fare nomi – è un po’ come quando ci si lascia dopo tantissimo tempo con qualcuno e si scopre che il tuo partner ha già un’altra. Ovviamente non ha detto nulla di specifico ma solo velate frecciatine, in tanti si sono chiesti come abbia reagito Pier Silvio Berlsuconi.
Sebbene l’ad Mediaset non abbia detto nulla pubblicamente, in rete sta girando una risposta che diede tempo fa Barbara D’Urso a Carolyn Smith, che è stata sua ospite a Pomeriggio Cinque. In quell’occasione la giurata di Ballando con le Stelle le chiese perché non partecipasse al programma, anche come ospite speciale e in quell’occasione la conduttrice napoletana disse.
Sui social in tanti hanno pubblicato il video di quell’intervista, in cui la D’Urso alla domanda della Smith, aveva risposto: “Oddio, credo che in questo momento ci sia una persona che io amo molto, che si chiama Pier Silvio Berlusconi, che è svenuto. Gli devono dare dei sali. Chiederò il permesso, lo faccio volentieri (…)”. In pratica la conduttrice fece intendere che solo se avesse avuto il permesso del suo allora “capo” avrebbe potuto partecipare.
Alla fine a Ballando con le Stelle Barbara D’Urso è arrivata, ma solo dopo che i suoi rapporti lavorativi con Mediaset si sono interrotti, nel modo che tutti noi conosciamo. E, com’era prevedibile, la conduttrice napoletana ospite in casa Rai1 si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.