Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di ottobre 2024: arriva “Citadel: Diana” con Matilda De Angelis

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di ottobre 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di ottobre 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il decimo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video ottobre 2024
Il red carpet Ddi Matilda De Angelis, protagonista della nuova serie Netflix Lidia Poet a Torino, davanti al cinema Massimo, la sera del 13 febbraio 2023 ANSA/JESSICA PASQUALON – le uscite di Prime Video nel mese di ottobre 2024 – VelvetMag

Il mese di ottobre vede come star indiscussa Matilda De Angelis. L’interprete nostrana, che vedremo prossimamente nella seconda stagione de La legge di Lidia Poët su Netflix, sarà protagonista della nuova serie action Citadel: Diana. Lo show nasce come spin-off italiano della nota Citadel, ideata da Josh Appelbaum, Bryan Oh e David Weil, che vede tra come produttori esecutivi i fratelli Anthony e Joe Russo. Citadel: Diana non sarà la sola novità in arrivo nel mese di ottobre 2024 su Prime Video. Di seguito, dunque, i titoli trapelati che si aggiungeranno al catalogo del colosso dello streaming video.

Prime Video, le novità di ottobre 2024 oltre a Citadel: Diana con Matilda De Angelis

Ambientata a Milano nel 2030, la nuova serie in arrivo nel mese di ottobre 2024 su Prime Video vedrà Matilda De Angelis nel ruolo Diana Cavalieri. Spia sotto copertura di Citadl, agenzia distrutta otto anni prima da una potente organizzazione rivale, è intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Le si presenterà, improvvisamente, l’occasione di uscirne e sparire, ma nella maniera più inaspettata: fidarsi di Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l’erede di Manticore Italia. La serie comprenderà un ricchissimo cast, composto, oltre che da Matilda De Angelis, anche da Filippo Nigro, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten e Bernard Schütz. Di seguito, gli altri titoli trapelati che approderanno sulla piattaforma nel corso delle prossime settimane.

Prime Video ottobre 2024 Citadel: Diana
Arriva “Citadel: Diana” con Matilda De Angelis su Prime Video nel mese di ottobre 2024 (Credits: ANSA) – VelvetMag
  • 3 ottobre: The Legend of Vox Machina (stagione 3) – serie tv; House of Spoils (film), che ruota attorno alla figura di una chef (Ariana DeBose), la quale aprirà il suo primo ristorante. La donna, tuttavia, dovrà fare i conti con diverse problematiche, tra cui un investitore ambiguo, la propria insicurezza sulle sue capacità e, soprattutto, con il potente spirito del precedente proprietario del posto.
  • 4 ottobre: The Diary (film, di genere thriller).
  • 8 ottobre: Killer Cakes (reality).
  • 10 ottobre: Citadel: Diana (serie action).
  • 16 ottobre: Are You Smarter Than a Celebrity? (show).
  • 17 ottobre: Brothers (film comico). La storia ruota attorno a ex criminale (Josh Brolin) che proverà a rigare dritto. Ciononostante, l’incontro con il fratello gemello (Peter Dinklage), al fianco del quale intraprenderà un lungo viaggio on the road, metterà in crisi la sua buona volontà.
  • 18 ottobre: The Devil’s Hour (stagione 2); The Office (serie comica); The Park Maniac (film, di genere crime).
  • 24 ottobre: The Pasta Queen (show); Like a Dragon: Yakuza (serie action).
  • 31 ottobre: Apocalipsis Z: El principio del fin (zombie movie).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio