Endless Love, anticipazioni dal 30 settembre al 6 ottobre: Zeynep su tutte le furie con Emir
La soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà negli episodi della settimana
Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 30 settembre al 6 ottobre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì, con un doppio appuntamento venerdì, in prima serata. A partire dalle ultime settimane, la soap è tornata in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 30 settembre al 6 ottobre. Gli episodi proseguiranno la seconda stagione, inaugurata venerdì 30 agosto con un appuntamento in prima serata.
Endless Love, anticipazioni di lunedì 30 settembre
Nella puntata di lunedì 30 settembre, Kemal darà a Tufan una lettera chiedendogli di farla recapitare al ricattatore di Emir. Il Soydere crede che dietro tutto ci sia propri Asu. Dal canto suo, Tufan si accingerà a chiamare la ragazza ma, all’ultimo, cambierà strategia e così direttamente allo stesso Emir. Nella missiva, Kemal propone ad Asu di allearsi per distruggere definitivamente il marito di Nihan. In cambio, il Soydere le ha promesso di cederle delle azioni della Kozcuoglu di cui è in possesso.
Cosa accadrà nella puntata di martedì 1° ottobre
Nell’episodio di martedì 1° ottobre, Zehir metterà al corrente Kemal di aver concluso l’acquisto del terreno ma il proprietario vuole vederlo di persona prima della firma. Intanto, il Soydere si sfogherà, affermando di volersi fidanzare di nuovo con Asu. Intanto, Ayhan e Leyla sono intenti a recarsi in ospedale per cercare di recuperare il certificato di nascita di Asu, così da dimostrare la parentela tra quest’ultima ed Emir. Un guasto alla vettura, tuttavia, li costringerà a fermarsi momentaneamente. Nel frattempo, il Kozcuoglu chiederà alla sorella di indagare sui movimenti finanziari di Kemal: in tal modo, scoprirà che il rivale sta effettivamente acquistando delle azioni della Holding.
Anticipazioni dell’appuntamento di mercoledì 2 ottobre
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 2 ottobre. Emir rivelerà a Safek di volerlo mandare a studiare in Inghilterra, ma Hakan non si dimostrerà favorevole. Intanto, Ayhan e Leyla giungeranno a destinazione e riusciranno ad accedere all’archivio, ma non andrà come previsto. Sfortunatamente per loro, infatti, la raccolta digitale non arriverà abbastanza indietro, fino all’anno di nascita di Asu. I due dovranno dunque cercare tra i fascicoli cartacei.
Endless Love, cosa accadrà nella puntata di giovedì 3 ottobre
Nell’episodio di giovedì 3 ottobre, salterà improvvisamente l’acquisto del terreno, a causa di Emir: qualcuno potrebbe avergli passato informazioni riservate. Zehir sospetterà che il responsabile possa essere Tarik. Intanto, il marito di Nihan pensa di aver incastrato il proprio rivale ed è deciso a dimostrare che abbia commesso delle irregolarità per ottenere le azioni della società Kozcuoglu. Di conseguenza, chiederà ad Asu di fargli avere i documenti che possano provarlo, così da incastrare Kemal. Nel frattempo, dopo una lunga ricerca, Leyla e Ayhan troveranno il certificato di nascita di Asu, che attesta la parentela tra quest’ultima ed Emir.
Anticipazioni del doppio appuntamento di venerdì 4 ottobre
Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 4 ottobre, nella fascia del daytime. Kemal confesserà a Nihan di aver trovato il documento che attesta che Emir e Asu siano fratello e sorella. Secondo loro, la ragazza potrebbe ora essere in possesso di alcune informazioni sulla morte di Ozan. Nel frattempo, Zeynep è sempre più gelosa e farà una sfuriata a Emir, cercando di capire l’identità della ragazza con cui è stato beccato.
La Soydere è convinta che l’uomo abbia una storia clandestina con Asu, ignorando la verità su di loro. Nel bel mezzo del confronto, sopraggiungerà Nihan, che intanto aveva seguito la ragazza. Poco dopo, Zeynep chiederà aiuto a Tarik, temendo che la verità sulla morte del Sezin possa uscire allo scoperto. Kemal, invece, riceverà la visita di un funzionario della banca, dal momento che le sue operazioni sono state messe sotto controllo, per cercare irregolarità.
Nell’appuntamento serale, Kemal inizierà a pensare che Asu stia tramando contro di lui. Emir, nel frattempo, ha in pugno Soydere e lo ricatterà: se non gli cederà i terreni che vuole e la società, manderà Mesut in galera. Zehir, invece, è sempre più convinto che sia Tarik a fare da talpa a Emir, per questo deciderà di incastrarlo. Gli consegnerà dei documenti privati e lo seguirà, trovando conferma ai suoi sospetti: lo vedrà, infatti, intento a informare Emir. Kemal si troverà costretto ad acconsentire alle richieste del suo rivale per salvare Mesut dalla prigione.
Nel frattempo, Nihan si introdurrà di soppiatto in casa di Asu, ma quest’ultima tornerà prima del previsto e la Sezin sarà bloccata. Il Soydere, intanto, sopraggiungerà in quel momento, senza far trapelare alla ragazza di aver scoperto la verità sul suo conto, e farà scappare Nihan. Kemal di recherà poco dopo da quest’ultima e, oltre ad assicurarle di voler far scappare sia lei che la piccola Deniz, le dirà di voler continuare a scoprire la verità sulla morte di Ozan.
La Sezin minaccerà invece Zeynep, sotto il mirino di Emir che è convinto che lei lo stia prendendo in giro, ma la Soydere non si lascerà scalfire. Tuttavia, Fehime beccherà Zeynep e il Kozcuoglu insieme e andrà su tutte le furie con la figlia. Ciononostante, per il bene della famiglia, deciderà di non dire nulla. L’uomo, nel frattempo, proverà ad avvicinarsi alla Deniz, pur conscio di non essere il padre biologico. Nihan, tuttavia, proverà a tenerlo lontano dalla bimba.
Endless Love, cosa accadrà nella puntata di sabato 5 ottobre
Nella puntata di sabato 5 ottobre, Vildan rimarrà sconvolta dal passato di Ayhan, mentre Kemal riceverà l’aiuto dei suoi amici per farsi cedere da Galip le quote della Holding. Il Soydere vorrebbe contattare le persone minacciate dall’uomo affinché rinunciassero alla gara d’appalto, ma tutto rischierà di andare a monte. Il padre di Emir annuncerà, in seguito, di volersi ritirare e di voler cedere le sue quote a un’altra persona: Kemal prenderà la parola durante la riunione del consiglio e dirà che si tratta di lui, spiazzando i presenti. Dal canto suo, il Soydere informerà i Kozcuoglu di poter partecipare alla riunione, ora che ha sposato Asu. La ragazza sarà attaccata da Emir, che la minaccerà, dicendosi pronto a rivelare la sua identità.
Dal canto suo, però, Asu glielo sconsiglierà, dicendogli di essere in possesso di prove che potrebbero far riaprire il caso della morte di Ozan, che dimostrerebbero che il ragazzo non si sia tolto la vita. La coppia di neo-sposi inviterà poi la famiglia Soydere a cena, per dare loro la lieta notizia. In occasione della cena, però, uscirà fuori la verità sulla parentela tra Asu ed Emir, che chiamerà Galip su tutte le furie, convinto che sia stato lui a divulgare la notizia ai media. Asu è furiosa con il fratello e crederà invece che sia lui il responsabile di ciò, per farla lasciare con Kemal.