La rosa della vendetta: anticipazioni dell’undicesima puntata del 29 settembre 2024
La serie turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", prosegue con i nuovi appuntamenti
La rosa della vendetta continua con la messa in onda dei nuovi episodi, domenica 29 settembre in prima serata su Canale 5. La serie turca, con protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara, ha preso il posto di Segreti di famiglia. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo essere entrata in pausa lo scorso venerdì 12 luglio, La rosa della vendetta (Gülcemal) ha fatto ritorno in onda domenica 1° settembre in prima serata su Canale 5. La dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023. A distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.
La soap, che ha preso il posto di Segreti di famiglia nella fascia del prime time di domenica, vede come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.
La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata di domenica 29 settembre, in onda a partire dalle ore 21.20.
La rosa della vendetta, cosa accadrà nel nuovo appuntamento di domenica 29 settembre
Nella prima serata di domenica 29 settembre andranno in onda i nuovi episodi de La rosa della vendetta, che lasceranno spazio ad altri drammi e colpi di scena. In occasione del nuovo appuntamento, Mert rivelerà a Deva la scoperta fatta da Vefa. Quest’ultimo è difatti venuto a conoscenza del loro passato come fidanzati. Ciononostante, ha scelto di non spifferare ancora nulla a Gülcemal.
Il protagonista, intanto, farà vedere a Deva un contenitore nel quale sono riposte tutte le armi degli uomini della casa. Dopo aver mostrato ciò, Gülcemal giurerà alla ragazza che nessuno ne farà uso. In seguito a ciò, Deva farà ritorno a casa metterà al corrente Ibrahim e Ipek della sua rinnovata collaborazione con Gülcemal. Tale notizia non susciterà reazioni entusiastiche, specialmente parte di Ibrahim, che andrà su tutte le furie.
Nel corso dei prossimi episodi de La rosa della vendetta, inoltre, avrà luogo la festa per la presentazione del nuovo marchio. Zafer prenderà la decisione di presentarsi all’evento e, durante il suo svolgimento, lancerà gravi accuse verso Gülcemal, dinanzi a tutti i presenti. La donna gli dirà che è un assassino e minaccerà anche Deva. Quest’ultima, intanto, si sentirà ferita dalle parole di Ibrahim e, di conseguenza, deciderà di andarsene via con Armagan. Ibrahim proverà in tutti i modi a scusarsi, per cercare di fermarli ma ormai non ci sarà nulla da fare.
Al contempo, Gülendam ascolterà di nascosto una litigata tra Mert e Vefa. La sorella di Gülcemal scoprirà così che suo marito è l’ex fidanzato di Deva. Zafer, intanto, deciderà di recarsi a casa di Ibrahim con l’intenzione di riprendersi suo figlio Armagan.