Temptation Island 2024, anticipazioni 24 settembre: nuovi confronti
Continuano a fioccare tensioni tra le coppie, in particolare una che giungerà al punto di non ritorno
Temptation Island 2024 prosegue con la messa in onda della terza puntata del 24 settembre in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Continuano le tensioni tra le coppie, in particolar modo tra Titty e Antonio, ma non solo. Anna andrà su tutte le furie per via della vicinanza tra Alfred e la single, ma anche tra Diandra e Valerio le cose non andranno meglio.
Lo scorso martedì 17 settembre è andata in onda la seconda puntata dell’edizione autunnale di Temptation Island 2024. Il secondo appuntamento della nuova stagione del viaggio nei sentimenti, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 3.124.000 telespettatori, pari al 21.5% di share. Numeri in calo rispetto alla prima puntata, ma che hanno comunque permesso al docu-reality di Canale 5 di conquistare la fascia del prime time.
A mettere alla prova il loro sentimenti, nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono sette nuove coppie: Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni); Mirco (31 anni) e Giulia (30 anni); Fabio (35 anni) e Sara (22 anni); Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni); Millie (25 anni) e Michele (28 anni); Anna (27 anni) e Alfred (25 anni) e Titty (24 anni) e Antonio (27 anni).A portare scompiglio tra le coppie, un gruppo di 13 tentatrici e 13 tentatori che, già nella prima puntata, sembrano aver colpito nel segno. Di seguito, dunque, ecco cosa ci sarà da aspettarsi nel terzo appuntamento della versione autunnale di Temptation Island 2024, in onda martedì 24 settembre in prima serata.
Temptation Island 2024, nuove tensioni tra le coppie: cosa accadrà martedì 24 settembre
Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2024, sono scoppiate nuove tensioni tra le coppie. In particolare, sono finiti al centro dell’attenzione Sara e Fabio, protagonisti del primo falò di confronto della stagione. Dopo aver accusato la fidanzata di non badare alla casa e di condurre una “vita disordinata”, il 35enne ha rincarato la dose, confessando un tradimento avvenuto a giugno.
Le anticipazioni di Temptation Island 2024 rivelano che Diandra e Valerio saranno al centro del terzo appuntamento. Lui si troverà ad assistere a un filmato controverso della propria fidanzata, che gli lascerà l’amaro in bocca. Ciò scatenerà una reazione dura da parte di Valerio. “Visto che vuole questo, diamole questo”, sono le parole pronunciate dal 44enne e svelate nella clip al termine della seconda puntata.
Il terzo appuntamento seguirà anche le vicende di un’altra coppia, ovvero quella composta da Anna e Alfred. Già nella prima puntata, lei aveva assistito ad alcune immagini che mostravano il fidanzato molto vicino a una delle tentatrici. Nel corso del prossimo episodio, la 27enne si ritroverà a dover vedere nuovi filmati in cui Alfred si mostrerà sempre più legato alla ragazza, tanto da passeggiarci mano nella mano. “Ti faccio vedere io cosa combino al falò”, ha tuonato Anna, in base a quanto svelato dalle anticipazioni. Infine, si tornerà a parlare anche di Titty e Antonio. Dopo aver rifiutato il falò di confronto, il 27enne si troverà sempre più in sintonia con la tentatrice, suscitando una reazione furiosa da parte della propria fidanzata. Insomma, non resta che attendere la messa in onda della nuova puntata.