La promessa, anticipazioni dal 23 al 27 settembre: Maria scagionata, ma c’è un problema
La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà
La promessa prosegue con le nuove puntate dal 23 al 27 settembre 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.20: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.
Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio 2023. Nel corso della stagione, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, per via dello stop dei programmi del daytime del Biscione. La soap tornerà in onda con gli episodi nel formato breve, in seguito al debutto della nuova edizione di Uomini e Donne fissato per lunedì 23 settembre. A partire dalla settimana successiva, sarà ulteriormente posticipato, per via della messa in onda del daytime di Amici 24.
Grazie agli ottimi ascolti che assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, la soap spagnola è diventata uno dei pilastri dell’azienda di Cologno Monzese. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 23 al 27 settembre 2024, in onda a partire dalle ore 16.20 su Canale 5. A partire dalla scorsa settimana, inoltre, la soap opera non sarà trasmessa né di sabato né di domenica.
La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 27 settembre
Nella puntata di lunedì 23 settembre, Candela rivelerà a Pia di essersi recata in biblioteca per fare una telefonata di nascosto, che non era rivolta a Carlos. Chi c’era dall’altro capo del telefono? Nel frattempo, Martina e Leonor decideranno di appianare le loro divergenze, dopo il loro chiarimento. Intanto, Cruz rimprovererà Manuel, che ha deciso di riprendere a volare. Dal canto suo, però il marchesino insisterà a non voler più rinunciare alla sua passione, ad ogni costo.
Nell’episodio di martedì 24 settembre, Maria, che è stata licenziata da Cruz nei precedenti episodi, sarà sostenuta dai suoi amici in merito alla faccenda del furto, per cui si dichiarerà innocente. Salvador e Abel perquisiranno la stanza di Jeronimo. L’uomo affronterà poi Pelayo sulla questione della proposta di matrimonio. Intanto, alla tenuta farà il suo arrivo Eusebio, padre di Abel: l’incontro tra i due, però, non andrà nel migliore dei modi. Mentre Pelayo e Catalina decideranno di proseguire la loro storia, Feliciano farà la proposta di matrimonio a Teresa, seppur in modo alquanto maldestro.
La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 25 settembre. Teresa accetterà la proposta di nozze da parte di Feliciano, ricevendo anche il benestare di Petra e del resto dello staff de La promessa. Jana e Manuel guarderanno con sospetto a Eusebio ma, improvvisamente, il medico rivelerà che il ladro dell’orologio di Lorenzo è Jeronimo: Romulo lo denuncerà.
Leonor parte per New York
Nell’episodio giovedì 26 settembre, nonostante il rifiuto da parte dei genitori, Leonor deciderà di partire alla volta di New York per inseguire il suo sogno nella moda. Candela, invece, metterà al corrente Simona del fatto che andrà a trovare un’amica. Catalina, intanto, prenderà la decisione di parlare con Pelayo per chiarire ciò che sta accadendo, sebbene per l’uomo non sia il momento adatto. Maria, invece, non vede l’ora di tornare alla tenuta. Tuttavia, le cose per lei non saranno così semplici: la marchesa potrebbe metterle in bastoni tra le ruote.
La promessa proseguirà con la puntata di venerdì 27 settembre. Catalina vuole parlare a Pelayo del motivo per cui lei ha rifiutato la proposta di matrimonio e lui le dichiarerà il suo amore. Pia e Romulo diranno a Jana che Jeronimo è il responsabile del furto dell’orologio, ma Cruz si rifiuterà di riprendere Maria. L’uomo, intanto, si scuserà con Lorenzo e Pelayo giurerà di punirlo, anche se non sembra avere realmente intenzione di farlo. Nel frattempo, Teresa e Feliciano annunceranno anche a Maria le loro nozze.