Beautiful, anticipazioni americane: Finn salva la vita a Steffy
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dei nuovi appuntamenti ci sarà di nuovo Steffy, finita nelle grinfie di Luna. Di seguito, infatti, ecco cosa è trapelato dalle puntate oltreoceano.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, il ritorno di R.J. Forrester in città ha scombinato le carte in tavola. Se Hope lo ha accolto a braccia aperte, Thomas si è dimostrato titubante, temendo che si potessero ricreare le situazioni spiacevoli del passato. Nel frattempo, la giovane Logan è sempre più combattuta, dopo aver riscoperto un’attrazione per Thomas, tanto da mettere la pulce nell’orecchio di Steffy.
Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda negli Stati Uniti, Finn ha scelto di seguire il suo istinto. Dopo che si sono perse le tracce di Steffy, il dottore ha scelto di mettersi immediatamente alla ricerca della sua consorte, intuendo che quest’ultima non si sarebbe mai allontanata senza portare con sé il telefono. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful.
Beautiful, Finn salva Steffy dalle grinfie di Luna: anticipazioni americane
Nel corso della puntate andate in onda recentemente negli States, Steffy era scomparsa nel nulla, senza portare con sé il suo telefono. La Forrester era diretta in una Spa, nella quale non è mai giunta, in base a quanto scoperto da Finn, che si è messo immediatamente sulle sue tracce, sospettando fin da subito della cugina, Luna. La chiamata alla direttrice della Spa ha tolto ogni dubbio al dottore, che ha giurato a se stesso e a Ridge di scoprire cosa sia accaduto a Steffy.
L’incontro con Luna è stato decisivo: Finn ha notato lo stato di nervosismo e ansia della cugina, sospettando che nascondesse qualcosa. In virtù di ciò, ha preso la decisione di seguirla e, così facendo, è riuscito a trovare il luogo in cui Luna ha tenuto nascosta la propria consorte. Debilitata e visibilmente provata, la Forrester ha potuto così riabbracciare il dottore, che le ha letteralmente salvato la vita.
Questo momento di ritrovata armonia tra i due coniugi sembra stabilire, di fatto, un nuovo inizio per la famiglia. Attraverso il suo gesto e la sua fermezza, infatti, Finn è riuscito a dimostrare alla propria consorte ciò che sia disposto a fare per lei: che sia finalmente giunta la pace per la coppia? I due sembrano potersi ormai lasciare alle spalle la faccenda del bacio con Hope, che aveva portato scompensi nel corso dei precedenti episodi di Beautiful.
Nel frattempo, Luna si è data alla fuga ma Li non l’ha persa di vista e, dopo un breve inseguimento, è riuscita a fermarla. La dottoressa è riuscita così ad assicurare al detective Baker sua nipote, finita in carcere al posto di Poppy, ormai prosciolta da ogni accusa. Quest’ultima rimarrà sotto shock nello scoprire che sua figlia sia un’assassina e che fosse disposta a farla marcire in carcere per salvarsi.