Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Diego interrogato
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 16 al 20 settembre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 16 al 20 settembre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Prosegue il processo a Lara (Chiara Conti) e a Magdalena (Natalia Giro). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più coinvolto e, di conseguenza, crescerà sempre di più la distanza con Marina (Nina Soldano). Alberto (Maurizio Aiello) teme nuove ritorsioni da parte di Torrente (Loris De Luna) e deciderà di agire. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 20 settembre
Nella puntata di lunedì 16 settembre, Alberto è sempre più in ansia per le minacce da parte di Torrente. Niko (Luca Turco) lo spingerà, dunque, a prendere una decisione importante. Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) è disposto a tutto per stare con Micaela (Gina Amarante). I due si rivedranno a distanza di una settimana: ma cosa accadrà tra loro e quali saranno i loro sentimenti? Nuove tensioni in arrivo anche per Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati). I due proveranno a comportarsi professionalmente, ma ciò è successo loro li segnerà ancora profondamente.
Nell’episodio di martedì 17 settembre, Alberto deciderà di rivolgersi alla polizia per metterla dinanzi a una scelta. Intanto, Rossella colpirà in maniera positiva il nuovo primario ma la situazione creerà nuovi scontri con Riccardo. Samuel, nel frattempo, continuerà a soffrire per via dei suoi sentimenti verso Micaela. Manuela e Serena (Miriam Candurro), al contempo, cercheranno di capire la reale natura dei sentimenti della sorella. Che quest’ultima non provi più nulla per Samuel?
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 18 settembre. Roberto e Marina sono sempre più distanti, dal momento che Ferri continua a essere concentrato sul processo a Lara e Magdalena. Intanto, anche per Raffaele (Patrizio Rispo) e Diego (Francesco Vitiello) arriverà il momento di testimoniare e il processo acquisirà una piega inaspettata. Cimmino (Francesca Colapietro) e Nicotera (Paolo Romano), nel frattempo, riceveranno importanti informazioni da parte di Alberto e riusciranno ad avvicinarsi al nascondiglio di Torrente. Damiano (Luigi Fiore) riuscirà a portare avanti la propria operazione?
La nuova mossa di Roberto
Nell’episodio di giovedì 19 settembre, Diego avrà un momento di difficoltà durante l’interrogatorio da parte dell’avvocato di Magdalena. La sua testimonianza rischierà di mettere in cattiva luce Ida (Marta Anna Borucinska). Roberto, nel frattempo, proverà a far cambiare testimonianza a Lara e si mostrerà pronto a tutto pur di riuscirci. Intanto, in occasione del giorno di San Gennaro, Lollo (Vincenzo Lovriso) dovrà andare a trovare il suo amichetto: l’evento permetterà Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) di riavvicinarsi, almeno per il momento. Renato (Marzio Honorato), invece, soffrirà per essere stato sempre più tagliato fuori dall’educazione del nipote. L’uomo, però, è ben conscio del fatto che dietro tutti ci sia Valeria (Benedetta Valanzano).
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 20 settembre. Roberto deciderà di fare la sua mossa per impedire il riavvicinamento tra Ida e il piccolo Tommaso (Luigi De Feo). Il Ferri continuerà con i suoi tentativi di manipolare Lara per farle cambiare la deposizione. Valeria, invece, si appresta a fare ritorno a casa propria, sebbene il legame con Niko si intensifichi giorno dopo giorno. Mariella, dal canto suo, andrà in palestra con Bice (Lara Sansone) per non pensare a Guido.