My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Mehdi lotta tra la vita e la morte
Dopo essere stata rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione prosegue in chiaro su Canale 5
My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 16 al 20 settembre alle ore 14.45. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, e proseguirà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio 2024, mettendo un punto alla storia di Zeynep.
A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca ha dunque riportato Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi.
Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro. Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la serie è tornata dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, prendendo il posto di The Family, la cui seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 16 al 20 settembre.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 20 settembre
Nella puntata di lunedì 16 settembre, Mehdi si trova in carcere. Il Karaca riceverà la visita di Benal, Cemile, Nuh e della piccola Mujgan. La sua esperienza dietro le sbarre si sta rivelando più dura del previsto, a causa delle continue vessazioni da parte di un nuovo compagno di cella. Intanto, Zeynep e le altre cercheranno di trovare una soluzione alle loro difficoltà economiche. La Gosku non vuole chiedere aiuto a Baris, per il quale ha iniziato a provare qualcosa. Cemile, invece, vorrebbe far uscire il fratello di prigione e l’avvocato consiglierà la soluzione più veloce: convincere Zeynep a ritirare la denuncia.
Nell’episodio di martedì 17 settembre, Ali Riza, zio di Baris e Savas, si scontrerà con Sultan. Intanto, Mehdi si troverà coinvolto da Osman in una rissa e perderà il permesso di vedere sua figlia. Cemile e Nuh daranno retta all’avvocato e si dirigeranno da Zeynep per chiederle di ritirare la sua denuncia, ma lei rifiuterà. Baris, invece, si ammalerà e, nonostante la richiesta di aiuto di Emine, la Gosku non interverrà.
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 18 settembre. Alla fine, Zeynep si lascerà convincere da Nermin e andrà a prendersi cura di Baris. Durante il sonno, l’uomo la bacerà e Savas, assistendo alla scena, ci rimarrà male. Ali Riza, intanto, proporrà a Sultan di lavorare per i suoi nipoti: Emine non reagirà bene. Mehdi, invece, finirà in ospedale dopo essere stato ferito con un coltello. Cemile si recherà da Zeynep e la minaccerà, in preda alla furia, ritenendola responsabile.
Mehdi in fin di vita
Nell’episodio di giovedì 19 settembre, Mehdi lotta tra la vita e la morte. Il cuore dell’uomo si fermerà per alcuni istanti e i parenti saranno disperati. Fortunatamente, però, i medici riusciranno a salvarlo. Alla fine, Zeynep si convincerà a ritirare la denuncia a suo carico, ma a una condizione: il Karaca dovrà lasciare Istanbul. Nermin e Baris, però, non approveranno al decisione della Gosku, dopo tutto ciò che Mehdi le ha causato.
Nella puntata di venerdì 20 settembre, Ali Riza si sentirà sempre più attratto sa Sultan e accamperà scuse per starle vicino. Mehdi, alla fine, si dimetterà e tornerà in carcere dove sarà infastidito da un altro detenuto, Bekir. Tuttavia, il Karaca troverà un alleato in Cengiz, un detenuto che conosceva suo padre. Nel frattempo, Zeynep e Baris diventeranno sempre più complici: Emine e Sultan se ne accorgeranno e saranno felici di ciò, perché approvano l’avvocato.