Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Salvo scopre la verità
Il daily di Rai Uno torna con i nuovi episodi della nona stagione: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate
Dopo una lunga attesa, proseguono i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: di seguito le anticipazioni dal 16 al 20 settembre. Giunto alla nona stagione, il daily di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.
Il Paradiso delle Signore prosegue con le nuove puntate della nona stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier situato nella città di Milano. Nuovi volti, subentrati nel corso della nona stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 16 al 20 settembre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà nelle prime puntate della nuova stagione fino al 20 settembre
Nella puntata di lunedì 16 settembre, Elvira (Clara Danese) non è ancora pronta a confidare a Salvatore (Emanuel Caserio) i veri motivi per i quali suo padre non è felice della loro relazione. Intanto, un errore di Mirella (Giulia Sangiorgi) potrebbe rivelarsi un’inaspettata ottima idea per le sorti de Il Paradiso delle Signore. La Venere, infatti, sbaglierà a fare il bucato e si presenterà con una divisa dal colore più chiaro ma le clienti dimostreranno di apprezzare: perché, dunque, non realizzare delle nuove divise?
Marta (Gloria Radulescu) incontrerà nuovamente Enrico (Thomas Santu). Intanto, Tancredi (Flavio Parenti) cercherà di rimediare allo scandalo scoppiata a casa di Sant’Erasmo e proporrà ad Adelaide (Vanessa Gravina) di fare un’intervista, affiancata da Odile (Arianna Amadei). La ragazza, però, si sentirà oppressa da un forte senso di responsabilità e cercherà rifugio da Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) e Marcello (Pietro Masotti).
Nell’episodio di martedì 17 settembre, mentre Adelaide cercherà di ripartire da zero con la figlia, Elvira rivelerà a Concetta (Gioia Spaziani) il vero motivo della contrarietà del padre al fidanzamento con Salvo: il ragazzo è meridionale. Intanto, Roberto (Filippo Scarafia) vuole coinvolgere le Veneri nella realizzazione delle nuove divise. Nel frattempo, arriverà il compleanno del figlio di Mirella, Michelino. Per l’occasione, Marta vorrebbe regalare ai bimbi della casa-famiglia un suo vecchio teatrino. La Guarnieri chiederà l’aiuto di Armando (Pietro Genuardi) per sistemarlo. Non si acuiranno, invece, i rancori tra Marcello e Umberto (Roberto Farnesi), mentre Tancredi è amareggiato perché Odile ha mandato a monte l’intervista. La ragazza, però, troverà un modo per rimediare.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 18 settembre. Odile comunicherà che sarà Rosa a intervistarla. Intanto, Concetta cercherà di mediare tra Elvira e sua madre, mentre l’atelier lancerà il concorso sulla nuova divisa delle Veneri. Irene (Francesca Del Fa) proverà invece a riavvicinarsi ad Alfredo (Gabriele Anagni), mentre Armando non riuscirà a sistemare in tempo il teatrino di Marta. Intanto, Tancredi proverà a screditare Rosa come giornalista, prima dell’intervista a Odile, ma la ragazza non demorderà.
Salvo scopre la verità
Nell’episodio di giovedì 19 settembre, l’intervista di Odile sarà commentata con grande successo a Villa Guarnieri e, allo stesso modo, Rosa riceverà i complimenti da parte delle Veneri. Giulia Furlan inizierà a lavorare come stilista alla GMM e farà un’inattesa proposta lavorativa a Umberto. Nel frattempo, Salvo scoprirà la verità sul padre di Elvira grazie a Ciro, che gli rivelerà le reali ragioni della contrarietà del fidanzamento tra lui e la figlia. Intanto, dopo che Enrico ha scoperto della faccenda della casa-famiglia, Marta riceverà in tempo il teatrino completamente sistemato. È stato proprio Enrico a darle un aiuto.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 20 settembre. Adelaide vuole presentare ufficialmente Odile e le chiederà di accompagnarla al Circolo. Marcello, invece, è intenzionato a creare la sua collezione a marchio Paradiso. Roberto glielo sconsiglierà e anche Matteo (Danilo D’Agostino) concorderà sul fatto che l’operazione abbia grossi rischi. Armando inizierà a sospettare di Enrico, che farà un gesto inatteso nei confronti di Marta. Odile, intanto, confesserà ad Adelaide di provare una sensazione di disagio nel considerarla sua madre.