Beautiful anticipazioni americane: Steffy in trappola, Finn sulle sue tracce
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dei nuovi appuntamenti ci sarà Steffy, che si ritroverà in una situazione di pericolo. Di seguito, infatti, ecco cosa è trapelato dalle puntate oltreoceano.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Sheila è ormai finita in prigione, grazie al piano segreto di Bill e Ridge e all’intervento di Deacon. Intanto, lo Spencer è più intenzionato a riprovarci con Katie. Dal canto suo, però, la minore delle sorelle Logan sembra non volerne sapere nulla, in quanto felicemente legata con Carter.
Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda negli Stati Uniti, la new entry Luna, cugina di Finn, porterà scompiglio in casa Forrester. Il dottore, infatti, si accorgerà ben presto che Steffy sparirà improvvisamente, senza portare con sé il cellulare. Un dettaglio allarmante, dal momento che la Forrester non se ne separa mai. Il medico si metterà sulle tracce della propria consorte e inizierà a pensare che la cugina possa essere implicata in qualche modo. Ecco, dunque, cosa è trapelato sulle nuove puntate americane di Beautiful.
Beautiful, Steffy tenuta prigioniera? Finn sulle sue tracce
Non sembra un bel periodo per Steffy. Dopo essersi sentita messa da parte, per l’ennesima volta, da Ridge, il quale sembra intenzionato a lasciare il comando dell’azienda a Brooke, la Forrester ha dovuto far fronte anche al gesto di Hope, colpevole di aver baciato Finn. Ora, un altro pericolo sembra minacciare il già instabile equilibrio della figlia di Ridge e Taylor.
Finn sarà allarmato dall’improvvisa sparizione di Steffy. La moglie sarebbe dovuta andare in una Spa, tuttavia pare che non abbia mai lasciato la città. Quello che era solo un sospetto diventerà una certezza nel momento in cui il dottore deciderà di contattare la struttura: la direttrice della Spa confermerà difatti che la Forrester non è mai giunta a destinazione.
Il medico inizierà a sospettare fin da subito che sua cugina, Luna, possa essere implicata nella vicenda, soprattutto dopo ciò che Bill gli ha confidato. Lo Spencer rivelerà a Finn che la ragazza lo abbia baciato e che, dunque, non sia sua figlia. Insomma, il dottore è spaventato dalla cugina e da ciò che potrebbe avere in mente, in particolare dopo un altro segno che testimonierà che l’allontanamento di Steffy non sia volontario.
A casa Spencer, infatti, Finn ritroverà il cellulare della propria consorte: la Forrester non si sarebbe mai allontanata dalla città senza portarlo con sé. Il medico chiederà dunque a Bill di tenere sotto controllo Luna, che anche secondo Li nasconde qualcosa. Ben presto si scoprirà la verità: Steffy è rinchiusa in una gabbia, nascosta in un edificio in via di demolizione. Al dottore rimane dunque poco tempo per trovare la propria moglie e trarla in salvo, scongiurando il peggio.