My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Mehdi finisce in carcere
Dopo essere stata rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione prosegue in chiaro su Canale 5
My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 9 al 13 settembre alle ore 14.45. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, e proseguirà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio 2024, mettendo un punto alla storia di Zeynep.
A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca ha dunque riportato Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi.
Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro. Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la serie è tornata dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, prendendo il posto di The Family, la cui seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 9 al 13 settembre.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 13 settembre
Nella puntata di lunedì 9 settembre, Mehdi ha rapito Zeynep ed è intenzionato a portarla e si accinge a portarla dalla madre a Erzurum, in cerca di suggerimenti. Dal canto suo, la Gosku proverà ancora a fuggire. Nel frattempo, per Benal è prossima al parto: la donna sta per mettere al mondo la piccola Mujgan. Nel momento in cui entrerà in travaglio, però, si troverà da sola, dal momento che Cemile sta andando al commissariato.
Nell’episodio di martedì 10 settembre, arriverà il giorno del compleanno di Zeynep. La Gosku, tuttavia, è ancora segnata dal trauma dell’esperienza appena vissuta e deciderà di trascorrerlo chiusa nella propria camera. Preoccupata per la situazione, Emine chiamerà in soccorso Baris. Quest’ultimo proporrà alla ragazza di organizzare una sorpresa per Zeynep, per celebrare il giorno tutti insieme: per l’occasione, porterà anche suo fratello, Savas. Durante l’evento, la Gosku scoprirà che gran parte del merito per essere stata salvata sia proprio di Savas.
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 11 settembre. Baris e Savas faranno ritorno a casa, al termine della festa ma, prima di andarsene, quest’ultimo chiamerà distrattamente Sakine “mamma”, mentre la invita a casa loro. Ciò desterà grande gioia nella donna. Nel frattempo, sebbene Zeynep sia ancora traumatizzata, farà ritorno a lavoro dove troverà un’altra sorpresa: i colleghi le hanno organizzato una festa a sua insaputa. Il clima sarà rovinato dall’arrivo di Bayram, ubriaco e su tutte le furie, che metterà in imbarazzo la Gosku.
Mehdi finisce in prigione
Nell’episodio di giovedì 12 settembre, Cemile andrà a trovare Mehdi in prigione e gli chiederà di sposare Benal, ora che è nata la loro bambina. Dal canto suo, però, il Karaca le chiederà di portare un misterioso regalo di compleanno a Zeynep. Nonostante non ne sia convinta, Cemile consegnerà il presente all’ex cognata.
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di venerdì 13 settembre. Ancora scossa dalla morte della sorella Mujgan, Cemile convincerà Benal a convolare a nozze con Mehdi, anche se quest’ultimo si trova in prigione. Cemile è profondamente preoccupata per il futuro del fratello e per questo insiste affinché le nozze si celebrino Dal canto suo, Benal è consapevole che il Karaca non la ami ma non vuole che la piccola cresca senza padre, per questo accetterà.