Temptation Island 2024, dal 10 settembre la nuova edizione: le coppie, tutte le novità
Tutto pronto per la versione autunnale del docu-reality nuovamente affidata alla conduzione di Filippo Bisciglia
L’Is Morus Relais si prepara ad aprire le porte ai nuovi protagonisti di Temptation Island 2024, in arrivo martedì 10 settembre su Canale 5. Il docu-reality torna con l’edizione autunnale, che vedrà nuovamente alla conduzione Filippo Bisciglia, alla guida delle nuove coppie. Ecco tutti i dettagli.
A distanza di neanche due mesi dall’ultima puntata della dodicesima edizione, Temptation Island si appresta a ripartire su Canale 5. Il docu-reality, prodotto dalla Fascino PGT e Banijay Italia, cambierà nuovamente giorno di messa in onda, occupando la prima serata di martedì, a partire dal prossimo 10 settembre 2024. Al timone del programma è stato riconfermato Filippo Bisciglia. Il conduttore guiderà le diverse coppie, disposte a mettersi in gioco per testare il loro amore, nel viaggio nei sentimenti.
La cornice rimarrà la medesima, ovvero quella dei villaggio dell’Is Morus Realis di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. In attesa della sua partenza, nel corso delle ultime settimane sono state ufficializzate le sette coppie, non sposate e senza figli in comune, disposte a mettersi in gioco. Di seguito, dunque, tutti i dettagli sulla nuova edizione autunnale, che prenderà il via martedì 10 settembre.
Temptation Island 2024, le coppie protagoniste della versione autunnale
A distanza di neanche due mesi dall’ultima puntata della precedente stagione, Temptation Island si appresta a fare ritorno con nuovi protagonisti. I primi a essere stati ufficializzati sono Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni). Sono fidanzati da sette anni e mezzo e sono andati a convivere quasi subito a Roma. Lei è un’imprenditrice e veterinaria, lui impiegato statale a Brindisi. A scrivere è lei, dal momento che Valerio vorrebbe fare ritorno stabilmente a Brindisi ma lei non ha intenzione di lasciare la città e la propria carriera.
Spazio anche a Titty (24 anni) e Antonio (27 anni). In questa occasione, è stato lui a scrivere alla redazione per via della gelosia della compagna, che lo lascerebbe uscire solo con il vicino di casa e lo avrebbe obbligato a tatuarsi il suo volto sul polpaccio. Dal canto suo, però, lei ha affermato che il suo comportamento sia giustificato dal fatto che, dopo pochi mesi di relazione, lui avesse anche un’altra storia parallela.
La terza coppia della versione autunnale di Temptation Island è quella composta da Mirco (31 anni) e Giulia (30 anni). Fidanzati da 9 anni, convivono in una casa di proprietà di lui. I guai tra loro sono iniziati proprio in seguito al trasferimento nella nuova abitazione. Da allora, infatti, la situazione è diventata più precaria, tant’è che lei spesso fa le valigie e se ne va, salvo poi fare dietrofront, mentre lui non la cerca mai.
Le altre coppie della nuova edizione
Un’altra coppia è quella formata da Fabio (35 anni) e Sara (22 anni). A dividere la coppia è la distanza, dal momento che lui vive in provincia di Catanzaro e lei a Ravenna. La situazione è sempre più insostenibile soprattutto per la ragazza, che ha scritto alla redazione, dal momento che, da quando la storia ha avuto inizio, solo lei si è spostata, mentre lui non l’ha mai raggiunta. A ciò si aggiunge anche l’insicurezza da parte di Fabio sul fatto che Sara sia la ragazza giusta per lui.
Quinta coppia è quella composta da Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni). Seppur giovanissimi, sono fidanzati da otto anni e convivono da un anno. La situazione comincia a stare stretta alla ragazza, per via dei paletti che il compagno le avrebbe messo, che non le permettono di vivere con libertà i suoi 20 anni.
Sesta coppia di Temptation Island è quella composta da Millie (25 anni) e Michele (28 anni). Sebbene non sia mai stato confermato alcun tradimento, il ragazzo sospetta che la sua compagna possa averlo tradito, per via del suo comportamento estroverso con altri uomini. Infine, la settima coppia è quella formata da Anna (27 anni) e Alfred (25 anni). In questo caso, il tradimento c’è stato, da parte del ragazzo, ed è stata lei a scrivere alla redazione. Lei non si fida più del proprio compagno e vuole capire se, dopo quasi due anni di storia, ci siano i presupposti per proseguire.