Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: il nuovo piano di Roberto
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 9 al 13 settembre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 settembre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso dei prossimi episodi, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) escogiterà un nuovo piano per non far ottenere a Ida (Marta Anna Borucinska) la custodia del piccolo Tommaso (Luigi De Feo). La sua mossa coinvolgerà Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Intanto, la situazione tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) non sembra migliorare, soprattutto dopo il riavvicinamento tra quest’ultimo e Claudia (Giada Desideri). Di seguito, le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 13 settembre
Nella puntata di lunedì 9 settembre, Roberto proverà a convincere Lara (Chiara Conti) a ritrattare la propria deposizione per il processo. La Martinelli, però, non sembra voler retrocedere e, di conseguenza, il Ferri deciderà di rivolgersi direttamente a Filippo e Serena, avanzando loro una proposta inaspettata. Mariella, intanto, è fortemente in crisi per via della sua situazione familiare. Il riavvicinamento tra Guido e Claudia complicherà le cose e, per questo, Silvia (Luisa Amatucci) deciderà di parlare con la sua vecchia amica.
Nell’episodio di martedì 10 settembre, Roberto proporrà a Serena e Filippo di prendere in affido il piccolo Tommaso, per non lasciarlo nelle mani di Ida. Il Ferri sembra pronto a tutto, in particolar modo ora che toccherà a lui fornire la sua testimonianza in tribunale. Silvia deciderà invece di parlare chiaramente con Claudia, tornata di recente a Napoli, chiedendole di non mettersi in mezzo tra Guido e Mariella. Cosa deciderà di fare, però, la Costa? Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) avvertirà sempre di più la mancanza di Micaela (Gina Amarante) e, per questo, deciderà di ingegnarsi per farla tornare in città.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 11 settembre. In occasione del processo, Ida e Magdalena (Natalia Giro) scaricheranno l’una sull’altra le colpe di quanto accaduto. Nel frattempo, a discapito delle parole di Silvia, Guido e Claudia decideranno di viversi la loro relazione. Dal canto suo, la Graziani dovrà mettere al corrente, suo malgrado, Mariella. Samuel, invece, continuerà con i suoi piani per far tornare Micaela e, in una delle sue trovate, coinvolgerà Jimmy (Gennaro De Simone). Valeria (Benedetta Valanzano), intanto, continuerà a ribadire a Niko (Luca Turco) che la presenza ingombrante di Renato (Marzio Honorato) non farà bene al figlio. Niko le darà ascolto?
Alberto terrorizzato dalla vendetta di Torrente
Nell’episodio di giovedì 12 settembre, la magistratura proseguirà le indagini per risalire all’identità del traditore che ha rivelato a Torrente (Loris De Luna) il luogo segreto di Sabbiese (Eduardo Madonna), per farlo fuori. Alberto (Maurizio Aiello) è in una posizione sempre più compromessa e teme ripercussioni da parte del boss. Intanto, arriverà il momento della deposizione di Magdalena, la quale metterà in seria difficoltà Ida, screditandola. Diego (Francesco Vitiello) le starà accanto e le proporrà di andare a cena. Per quanto riguarda il matrimonio tra Mariella e Guido, invece, sembra non esserci più nulla da fare, nonostante i tentativi di Silvia di provare a farli riappacificare.
Nella puntata di venerdì 13 settembre, Alberto ha il terrore della vendetta di Torrente. Nel frattempo, Manuela (Gina Amarante) continuerà a ignorare Costabile (Antonio Fiore), mentre tra Valeria e Niko le cose si faranno sempre più serie. Dal canto suo, però, Renato è ancora molto critico nei suoi confronti. Intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier) proporranno di rinnovare il Caffè Vulcano.